Atelier Emé abiti da cerimonia 2018: la collezione [FOTO]

23/06/2017

Atelier Emé abiti da cerimonia 2018: la collezione [FOTO]

Raffinata, ricca di dettagli e glamour: la collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé 2018 soddisfa i gusti delle più esigenti con creazioni ricercate e impreziosite da elementi fashion e femminili. Il noto marchio che realizza degli straordinari vestiti da sposa apprezzati in tutto il mondo ha firmato una nuova linea Party destinata a tutte coloro che hanno ricevuto un invito galante per un evento importante come un matrimonio. Questa è la cerimonia per eccellenza durante la quale è importante vestire in modo adeguato, dunque essere eleganti e glamour. Ecco perché vi suggeriamo di scoprire tutti i nuovi abiti Atelier Emé cerimonia 2018.

Qual è il perfetto look di un’invitata a un matrimonio? Sicuramente formale ed elegante ma è anche vero che in un abito bisogna sentirsi bene per stare a proprio agio. Al bando i vestiti che sottolineano i difetti e difficili da indossare, piuttosto preferite qualcosa di più semplice e lineare magari in un colore che vi doni particolarmente. Solo in questo modo riuscirete ad apparire belle e strepitose.

[npleggi id=”66069″ testo=”10 errori da evitare se ti hanno invitata a un matrimonio “]

Abiti lunghi Atelier Emé Cerimonia 2018

Abiti lunghi Atelier Emé Cerimonia 2018

Con il lungo (quasi) non si sbaglia mai ed è per questo motivo che nella collezione Atelier Emé ci sono tantissimo modelli eleganti e glamour da indossare per un evento importante. Tra le creazioni più raffinate ci sono i vestiti in chiffon e tinta unita che hanno silhouette belle e scivolate, da quello svasato con leggera scollatura a v fino al modello classico con corpetto a cuore declinati nelle tonalità del blu reale, verde giada e rosso intenso.

[npleggi id=”84747″ testo=”Atelier Emé: abiti da sposa 2018 per donne romantiche”]

Decisamente più intriganti gli abiti da cerimonia neri che appartengono a questa nuova collezione Atelier Emé 2018, come quello monospalla con apertura decisa e trasversale sul corpetto, quello nude look con inserti in pizzo o con elementi brillanti applicati tra cui cristalli e paillettes. Tra questi ci sono anche dei vestiti black con scollature profonde e spacchi vertiginosi, sicuramente più adatti a serate particolarmente glamour e raffinate.

Abiti cerimonia per ragazze Atelier Emé 2018

Grande spazio è concesso agli abiti da cerimonia più particolari e fashion in particolar modo a quelli con crop top annodati e gonne lunghe e scivolate con stampe colorate all over. Tra i vari modelli ci sono dei deliziosi vestiti da cerimonia per ragazza realizzati in denim, come quello con le balzette e cuciture effetto ruches. Da non farsi scappare, inoltre, gli abiti corti Atelier Emé proposti in rosa o quelli in pizzo bicolor.

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione Atelier Emé cerimonia 2018.

Scoprite in anteprima la nuova collezione di abiti da sposa Atelier Emé 2019.