Asos e la sua linea di abiti per donne in dolce attesa

26/02/2010

Asos e la sua linea di abiti per donne in dolce attesa

asos linea maternity

Le donne in dolce attesa hanno bisogno di sentirsi a proprio agio, ma indossare “tuniche” lunghe o maglie larghe non è da tutte, soprattutto se si deve rinunciare per diversi mesi a poter vestire in un certo modo, magari anche per occasioni più speciali ed eleganti. Asos ha proposto una linea chiamata Maternity, che a differenza di quello che si può immaginare, è composta da una ricca serie di https://www.stylosophy.it/t/premaman“>abiti premaman molto chic e belli.

Se non si vuole rinunciare al proprio stile anche quando aspettiamo un bambino, questa linea ci da l’occasione di vestire casual ed elegante a nostra scelta, attraverso capi da donna che non rinunciano ad essere femminili, ma sono stati riadattati per esser vestiti “con il pancione”.
 
La collezione prevede canotte, T-shirt, camicette, pantaloni, giacche e abiti lunghi e corti, dove non mancano anche calzature e intimo a tema. Gli abiti lunghi da sera e i mini abiti sono davvero molto belli, e la linea sembra contenerne una vasta scelta.
 
Anche nei colori possiamo scegliere tra dei classici intramontabili come il nero o il bordeaux, ma senza rinunciare anche a varianti con colori pastello di ogni tipo e altri toni più vivaci.
 
Per chi è in dolce attesa e vuole passare una primavera vestendo con stile, questo brand potrebbe fare al caso vostro. Sul sito c’è anche una sezione dedicata alle spedizioni internazionali dove troverete tariffe, tasse e tabelle varie suddivise per i vari paesi in cui spediscono.