Artigli, la grintosa collezione per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]
Artigli presenta i nuovi arrivi della collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2018-2019: dalle pellicce ecologiche ai capi più grintosi effetto pelle, dalle gonne a tubino e a ruota con stampe vivaci agli abiti da sera più chic, ecco le foto e i prezzi del catalogo inverno 2018-2019
da Maria Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di abbigliamento Artigli Autunno/Inverno 2018-2019 è pensata per vere fashioniste. Sono tantissimi i capi ispirati ai diktat del momento nel nuovo catalogo donna del marchio low cost, dalle pellicce ecologiche ai vestiti animalier, dai pantaloni effetto pelle alle gonne asimmetriche e non solo. Scopriamo insieme la collezione di moda Autunno/Inverno 2018-2019 Artigli e i prezzi dei must have imperdibili.
Cappotti e pellicce Artigli: la nuova collezione Autunno/Inverno 2018-2019

I cappotti di tendenza dell’Autunno/Inverno 2018-2019 sono quest’anno in lana o in morbida pelliccia ecologica, proprio i modelli che troviamo nel catalogo firmato Artigli. Incantevoli i cappotti cammello della linea nella forma dei teddy bear coat, i modelli a pelo lungo effetto peluche che spopolano nelle nuove collezioni.

Grintose e raffinate allo stesso tempo le giacche stile biker, dai modelli in pizzo ricamati a quelli in ecopelle con piccole rouches decorative.

Da non perdere le pellicce ecologiche, trend dell’inverno 2019, cappotti lunghi e giubbotti corti nel nero che tantissime fashioniste adorano.

Abiti e gonne Artigli: il catalogo per l’inverno 2019

Se cercate modelli di abiti lunghi glamour per l’Autunno/Inverno 2018-2019, da Artigli trovate alcune delle soluzioni più chic, a cominciare dai vestiti da sera con gonne plissettate e dalle forme a tubino impreziosite da maniche in tulle.

Stampe vivaci come quelle animalier, diktat dell’inverno 2018, segnano gli abiti corti della linea, minidress aderenti, forme a tunica più svasate e vestiti con gonne a ruota più bon ton. Ma i motivi a stampa caratterizzano anche le gonne più belle, a cominciare dalle gonne a vita alta, a tubino o asimmetriche.


Pantaloni Artigli: le tendenze più cool della stagione

I pantaloni di pelle dominano la stagione Autunno/Inverno 2018-2019 e sono tantissimi i leggings e i jeans effetto pelle nelle nuove collezioni, compresa quella di Artigli.

Molto belli anche i pantaloni culotte e le forme a campana o a zampa corte sulla caviglia, ma non mancano pantaloni con stampe floreali e modelli animalier più grintosi.

Scoprite le immagini e i prezzi del catalogo moda Artigli 2018-2019 nella nostra fotogallery.