Arriva in Italia Raffaele Ruberto Skin, nuovo marchio skincare che vi conquisterà

Una nuova linea di prodotti per la cura della bellezza della tua pelle arriva in Italia con Raffaele Ruberto, alias @thebeautybiologist.

da , il

    Arriva in Italia Raffaele Ruberto Skin, nuovo marchio skincare che vi conquisterà

    Metti un uomo dal fascino latino, aggiungici anni di ricerca e di lavoro nel mondo dello skincare, mixa il tutto con il potere di ingredienti organici capaci di preservare la salute della nostra pelle e avrai creato l’equazione perfetta che sta alla base di una serie di innovativi prodotti che arrivano finalmente in Italia direttamente dall’America: Raffaele Ruberto Skin, distribuito in esclusiva da Luxury Lab Cosmetics.

    Puoi trovare i prodotti ideate dal @thebeautybiologist alias Raffaele Ruberto nei negozi Marionnaud e nelle farmacie e profumerie indipendenti selezionate. Un brand che nasce nel 2016 dal lavoro di Raffaele appunto, biologo molecolare italo-americano che, dopo aver lavorato per anni nei laboratori di ricerca di marchi skincare prestigiosi ha formulato una linea interamente sua. I suoi prodotti nascono dalla ricerca di una formula che ha come obiettivo quello di preservare la giovinezza e la salute della singola cellula della pelle, vera protagonista di un trattamento cosmetico antietà dai risultati tangibili.

    prodotti RAFFAELE RUBERTO SKIN

    Una collezione di prodotti caratterizzata da referenze essenziali ma adatte ad ogni tipo di esigenza, tutti contenenti l’esclusivo R-Lift™ Complex. Questo complesso garantisce una migliore efficacia e azione sulla cellula, per risultati immediati e cumulativi.

    Senza dimenticare che tutti i prodotti della linea sono senza parabeni, siliconi, fragranze sintetiche, ftalati – ingredienti biologici – cruelty free.

    Queste le referenze della collezione:

    • N°. 9 R-Lift™ Siero Occhi e Viso, da applicare mattina e sera (di mattina prima del make up si rivela un ottimo primer), uniforma il tono per un aspetto più riposato e giovane
    • N°. 10 R-Lift™ Siero Collo & Décolleté, da applicare mattina e sera su collo e décolleté prima della crema, ridefinisce i contorni e attenua rughe e linee sottili, riduce i rossori e incrementa istantaneamente l’idratazione.
    • N°. 11 R-Lift™ Global Creme, da applicare mattina e sera su collo e décolleté, è un’ottima come base make up soprattutto per chi ha una pelle particolarmente secca. Idrata in profondità e combatte i segni dell’invecchiamento della pelle su viso, contorno occhi, décolleté e collo coccolando con il suo aroma di neroli e ylang ylang.

    Completano al gamma The Cleanser per rimuovere trucco e impurità dalla pelle, The Exfoliant che con particelle di ambra esfolia delicatamente la pelle senza danneggiarla e la divertente Prosecco & Peel Maskun fresco gel a base di prosecco che stimola il rinnovamento cellulare per una pelle fresca, tonica e luminosa in pochi minuti.

    Hai già scelto quale di questi prodotti provare?