L’arancione su abiti e accessori, per uno stile deciso e caldo [FOTO]

Sui capi di abbigliamento e sugli accessori c’è un colore che spicca più degli altri questo inverno 2019 ed è l’arancione, una tinta forte e decisa alla quale non potrete rinunciare.

da , il

    Non sapete su che colore puntare per questa stagione? Scegliete l’arancione, di moda in questo autunno inverno 2018 2019. Sulle passerelle delle principali fashion week abbiamo ammirato numerose proposte declinate in questa cromia calda e intensa e a voi non resta che indossarla e abbinarla con leggerezza. Non solo capi di abbigliamento arancioni, tra le novità che compongono le nuove collezioni ci sono anche numerosi accessori orange ai quali non potrete resistere; in questo modo potrete addirittura realizzare dei total look tinta unita.

    I vestiti arancioni per la fredda stagione

    Arancione, tendenza colore autunno inverno 2018 2019 missoni
    Missoni autunno inverno 2018 2019, look arancione

    Se amate seguire le tendenze più attuali, allora sicuramente conoscerete quali sono i colori moda dell’autunno inverno 2018 2019. Uno di questi è certamente l’arancione, una tinta calda e intensa, che sta bene a tutte. In passerella abbiamo visto numerosi look e must have declinati in questa cromia, a cominciare dai long dress in chiffon di seta di Christian Dior fino a quelli in velluto con cappuccio di Ronald van der Kemp. Sempre a proposito di vestiti, abbiamo ammirato gli abiti in maglia con sacca coordinata di Missoni e i modelli da gran sera, con inserti metallizzati, di Givenchy.

    Arancione, tendenza colore autunno inverno 2018 2019 Burberry
    Felpa arancione di Burberry autunno inverno 2018 2019

    A proposito di abbigliamento, nelle nuove collezioni del momento ci sono i gilet di pelliccia di Alberta Ferretti e i cappottini di Moschino, con inserti in vernice nera. Sia Burberry sia Isabel Marant Etoile ci propongono delle felpe arancioni, mentre Prada ha firmato una serie di pullover ricamati dai colori forti. Molto belle anche le maglie a maniche corte di Courréges, con righe a contrasto, le minigonne di Talbot Runhof e i pantaloni a palazzo in stile sporty di Y-3.

    Gli accessori arancioni che vi conquisteranno

    Arancione, tendenza colore autunno inverno 2018 2019 mj
    Borsa in pelle arancione di Marc Jacobs autunno inverno 2018 2019

    Grande scelta anche per quel che riguarda gli accessori arancioni, in linea con le tendenze moda autunno inverno 2018 2019. Spiccano le borse, in particolar modo i modelli a tracolla, da Sacai a Jw Anderson passando per Marc Jacobs. Molto più effervescenti le scarpe arancioni di questa stagione. Le ha firmate Manolo Blahnik, che ha creato delle classiche décolleté, Sophia Webster, che ha realizzato dei sandali particolari con volants, mentre Gucci ha puntato su delle mary jane di pizzo.

    Arancione, tendenza colore autunno inverno 2018 2019 gucci
    Pump mary jane in pizzo arancione di Gucci autunno inverno 2018 2019

    Nella gallery potrete vedere la nostra selezione di must have arancioni, colore moda dell’autunno inverno 2018 2019.