Tutte le novità del catalogo And Other Stories per l’Estate 2018 [FOTO]

Nel nuovo catalogo della collezione And Other Stories per l’Estate 2018 ci sono numerose proproste di abbigliamento di tendenza e ricercate, dagli abiti alle giacche, per vestire all’ultima moda anche durante la calda stagione.

da , il

    Il brand And Other Stories presenta la sua collezione per l’estate 2018 all’interno della quale ci sono molti dei must have più fashion del momento. Nel catalogo, infatti, trovano spazio capi di abbigliamento ricercati e glamour, come i crop top con maniche corte, le gonne con bottoni, i pantaloni culotte e le gonne longuette. È una collezione molto colorata quella di And Other Stories primavera/estate 2018, all’interno della quale fanno la loro comparsa diverse stampe, in particolar modo righe e fiori.

    Le giacche di And Other Stories per l’Estate 2018

    And Other Stories Primavera Estate 2018  giacca
    Giacca di jeans arancione e croppe di And Other Stories Primavera 2018

    Tra le ultime creazioni che il brand ha realizzato per la calda stagione troviamo le giacche primavera/estate 2018. Tra queste spiccano i lunghi trench leggeri color sabbia, i bomber di jeans dai toni decisi, come l’arancione, delle proposte arricchite da borchie e diversi blazer semplici e doppiopetto.

    Vestiti e maglie di tendenza by And Other Stories

    And Other Stories Primavera Estate 2018  abito
    Abito rosa con fiori di And Other Stories Primavera 2018

    Molto belli gli abiti del brand che ha pensato proprio a tutte le donne. Nella collezione ci sono le tute jumpsuit per l’estate 2018, sia smanicate sia a maniche lunghe, alcune con pantaloni slim, altri a palazzo e altri ancora culotte. Tra i vestiti classici del brand si fanno spazio i wrap dress longuette, molti dei quali impreziositi da tonalità pastello e fiori all over. Se preferite qualcosa di fresco e ampio, nella collezione ci sono le tuniche lunghe in lino con righe verticali dal sapore nautical, mentre se volete qualcosa di attillato e sbarazzino, ci sono i tubini di jeans con bottoni su tutto il corpo.

    Pantaloni e gonne per la bella stagione

    And Other Stories Primavera Estate 2018  pantalone
    Pantalone azzurro mannish style di And Other Stories Primavera 2018

    I pantaloni di And Other Stories hanno un taglio decisamente mascolino, in particolar modo quelli dritti alla caviglia con riga centrale. Nel catalogo ci sono anche dei pantapalazzo e dei jeans vintage a vita alta oltre ai modelli skinny. Per quanto riguarda le gonne, nella collezione ce ne sono diverse, in particolar modo quelle longuette, tra cui modelli svasati e plissé, e quelle corte, sulle quali troviamo chiusure di bottoni centrali.

    Per scoprire tutte le novità che compongono la collezione di abbigliamento And Other Stories per l’estate 2018, vi consigliamo di visitare la nostra fotogallery.