Ananas mania su abiti e accessori: la tendenza multivitaminica dell’estate 2017 [FOTO]

16/06/2017

Ananas mania su abiti e accessori: la tendenza multivitaminica dell’estate 2017 [FOTO]

L’ananas mania ha riconquistato abiti e accessori e questa tendenza multivitaminica dell’estate 2017 è ormai inarrestabile. Che sia stampata, ricamato o che ne abbia la forma poco importa, ciò che conta è sfoggiare questo frutto tropicale su qualsiasi cosa si indossi. Tanti sono stati i brand che si sono fatti ammaliare dal corpo giallo e spinoso e dall’esuberante ciuffetto verde dell’ananas, in particolar modo Dolce & Gabbana, ma anche Gucci, Altuzarra e Giamba. È certamente una delle tendenze moda più cool ed energiche del momento. Conosciamo meglio quali sono i must have ananas mania dell’estate 2017.

Ogni estate la stessa storia: l’ananas domina non solo sulle tavole ma anche nel campo del fashion. Se ancora non avete acquistato nulla che abbia come protagonista questo succoso frutto tropicale, ora è giunto il momento di farlo, magari approfittando anche dei saldi estivi 2017.

Abbigliamento ananas estate 2017

Abbigliamento ananas estate 2017

Per quanto riguarda l’abbigliamento abbiamo tante fantasie moda primavera/estate 2017 che sono caratterizzate dalla frutta e in particolar modo dall’ananas.

[amazon codice=”B01LZF58J7″ type=”” ]

Portavoce sulle passerelle del pineapple style è certamente la maison Dolce & Gabbana che ha dedicato un’intera linea con sfondo rosa confetto e stampe di ananas brillanti. A questa serie appartengono abiti chemisier e a trapezio, gonne e shorts, magliette e caftani arricchiti da righe nautical.

[amazon codice=”B071Z3GJY6″ type=”” ]

Ci sono anche tanti complementi e non mancano dei costumi da bagno interi e bikini con ananas. A tal proposito, ci sono anche alcuni dei nuovi costumi da bagno Calzedonia 2017 che propongono questo pattern fruttato.

[amazon codice=”B01IA8Y16M” type=”” ]

Nel catalogo Vicolo ci sono t-shirt e gonne color ruggine con ananas stilizzate, mentre in quello di House of Holland scorgiamo dei pantaloni con trama in jacquard. Da non perdere i vestiti in lino di Martha Medeiros, quelli dal tocco vintage di Draper James e le proposte da sera in satin con decorazioni gioiello di Gucci.

Accessori ananas estate 2017

Accessori ananas estate 2017

Impossibile non lasciarsi conquistare dai tanti accessori con ananas dell’estate 2017 a cominciare dalle scarpe, come le espadrillas di Tory Burch, le slippers di Aquazzura i sandali flat di Charlotte Olympia.

[amazon codice=”B00L87F2RA” type=”” ]

Molto belle anche le collane di Alita, gli orecchini di Rosantica e le spille di Carven, così come le clutch di Kayu e See by Chloé e i calzini di Oysho.

[amazon codice=”B06X9YC1C3″ type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete conoscere meglio la moda ananas 2017 e scoprire i must have dell’estate.