Amazon Prime Day 2017: le offerte da non perdere il 10 e 11 luglio
Tornano le offerte Amazon Prime Day 2017 il 10 e 11 luglio: ben 30 ore di promozioni durante le quali potrete acquistare ciò che desiderate a un costo ribassato. Ma come funziona? Si può comprare usufruendo della prova gratuita? Scoprite tutto quello che c’è da sapere su questa terza edizione dell’Amazon Prime Day 2017.
da Francesca La Rana, il

L’Amazon Prime Day 2017 riserva offerte da non perdere il 10 e 11 luglio a tutti i clienti del servizio Prime. Se anche voi ne fate parte potrete acquistare i prodotti che più desiderate a prezzi decisamente vantaggiosi. Se invece non avete ancora sottoscritto questo contratto e volete comunque ricevere sconti e opportunità interessanti vi suggeriamo di aderire innanzitutto al servizio Amazon Prime prova gratuita, che per il primo mese non avrà alcun costo. Ma vediamo meglio come funziona questa grande e attesissima promozione e cerchiamo di capire come fare shopping in modo furbo durante l’Amazon Prime Day 2017.
Cos’è l’Amazon Prime Day e come si svolge? L’Amazon Prime Day 2017, giunto alla sua terza edizione, è una giornata dedicata allo shopping conveniente che ha una durata massima di 30 ore. Infatti quest’anno per la prima volta le offerte iniziano il 10 luglio alle ore 18 e durano per tutta la giornata seguente dell’11 luglio.
Nelle 30 ore a disposizione ci saranno due tipologie di offerte: lampo, che durano solo per un breve periodo di tempo, e del giorno. Per potersele aggiudicare bisogna sempre avere il carrello pronto perché una volta che le scorte saranno esaurite non si potranno più comprare.
I prodotti in vendita sono suddivisi per categorie, ben 10, dall’elettronica al bricolage passando ovviamente per la moda Amazon.
Ricordiamo che Amazon Prime Day è un’iniziativa riservata solamente ai clienti Amazon Prime.
Come funziona Amazon Prime?
Le offerte Amazon Prime come avete avuto modo di capire sono dedicate esclusivamente a chi ha attivato il servizio. Il costo Amazon Prime è di 19.99 euro all’anno e il primo mese di sottoscrizione è gratuito. In qualsiasi momento è possibile rescindere il contratto, anche durante la prova.
Ora che avete capito come funziona Amazon Prime vediamo quali sono gli altri vantaggi. Il marketplace offre la possibilità di aderire a tante altre proposte interessanti. Una di queste è Amazon Prime Now che permette a chiunque abiti, per ora, a Milano e nei comuni limitrofi, di fare la spesa comodamente con un click e ricevere la consegna a casa nel giro di 2 ore; per velocizzare il servizio si può aggiungere la cifra di 6.90 euro per riceverla in 1 ora.
Altra interessante novità è quella di accedere ad Amazon Prime Video che permette di avere vedere online ma anche offline le serie tv e i film di maggior successo al mondo oltre alle produzioni Amazon Original.
Se anche voi volete usufruire di tutti questi vantaggi iscrivetevi a Amazon Prime, se non l’avete ancora fatto, tenetevi pronti il 10 e 11 luglio per la giornata di promozioni, e per non farvi cogliere impreparati e scoprire altre offerte potete visitare il sito già a partire dal 5 luglio, dove troverete ogni giorno offerte interessanti per migliorare la propria esperienza.
- TEMI