Alberi di Natale e decorazioni con unicorni: la tendenza pop
Gli alberi di Natale e le decorazioni con unicorni si fanno sempre più spazio nelle abitazioni delle ragazze. Si tratta di una tendenza pop, caratterizzata da colori brillanti e freschi, come rosa e azzurro chiaro, e, ovviamente, dalla presenza degli unicorni. Gli addobbi che li ritraggono si possono acquistare negli store ma anche su internet, ma se desiderate qualcosa di particolare, vi suggeriamo di lanciarvi nel fai da te. Ad ogni modo, scopriamo insieme le migliori decorazioni per il tuo albero di Natale con unicorni.
Unicorni glitter per l’albero
Addobbare l’albero di Natale con l’oro ma anche con altre cromie metallizzate ma più pop, come rosa, azzurro e verde, è sempre una buona idea per ottenere un risultato fresco e scintillante. In questo caso, ci starebbero benissimo dei pendenti a forma di unicorno, magari ricoperti di glitter. Aggiungetene diversi per ottenere un effetto inaspettato e deciso.
Decorazione a muro
Quando si addobba la casa in vista delle feste di Natale, non bisogna pensare solamente all’albero ma a rendere più glamour e scintillante almeno la sala da pranzo e il soggiorno. Questi sono i posti dove si accolgono gli ospiti e dove maggiormente si respira l’aria natalizia. Se avete una forte passione per gli unicorni, allora vi suggeriamo di optare per una decorazione da muro, realizzata con un materiale leggero, spesso cartoncino, e magari aggiungere qualche altro ornamento, per rendere ancor più festoso l’ambiente.
Addobbo unicorno in feltro
Da appendere all’albero di Natale o anche a una decorazione fatta di rametti o altri elementi, c’è questo simpatico unicorno realizzato in feltro. Anche questa è una piccola opera che potete realizzare con le vostre mani, potete commissionare a qualcuno che si occupa proprio di addobbi oppure la trovate anche in vendita dei più grandi store.
Pacco regalo unicorno
Un’altra ottima idea per ottenere una casa in stile, è quella di scegliere un pacco regalo originale per Natale. Ecco perché vi suggeriamo di creare qualcosa di unico ed esclusivo che richiami proprio la figura magica e coloratissima dell’unicorno. Potete anche realizzarne qualcuno da lasciare vuoto, per il semplice gusto di arricchire maggiormente il vostro albero di Natale con unicorni.
Festoni con unicorni
Tra le decorazioni di Natale con unicorni che potete utilizzare per addobbare con stile la vostra casa durante il periodo delle feste, ci sono anche i festoni che potete mettere sui muri oppure appendere da una parte all’altra della stanza. È vero, queste sono delle proposte che solitamente si userebbero per una festa di compleanno, ma sono assolutamente perfette se state pensando di dare un tocco fresco, originale e pop alla vostra dimora.