Al mare con i nuovi solari Dior

Nuove formulazioni per la linea di solari Dior, per un'abbronzatura impeccabile e soprattutto sana, con l'inconfondibile profumo dei fiori polinesiani per un momento di assoluto piacere sulla tua pelle.

da , il

    Al mare con i nuovi solari Dior

    Il conto alla rovescia per le vacanze estive è ufficialmente iniziato, e a rallegrarci c’è anche il pensiero di un lungo ponte che ci aspetta di qui a pochi giorni. Cosa c’è di meglio che programmare le prossime gite al mare? Probabilmente l’organizzare la propria valigia e il proprio beauty case per partire con il necessario e vivere serenamente le proprie vacanze. Oggi vi parliamo della nuova linea di solari di Dior, Dior Bronze, per prendere solo il meglio del sole per la tua pelle. Nuove formulazioni, più protezione e resistenza e una nuova inebriante profumazione: pronte a scoprire le novità firmate Dior per il sole?

    Obiettivo benessere pelle: è fondamentale partire per le vacanze scegliendo con cura gli alleati della nostra bellezza per garantirci un’abbronzatura dorata in piena sicurezza. Dior proprio per questo ha reinventato la sua gamma di trattamenti solari protettivi rendendoli più performanti e piacevoli da usare. Una crema corpo e due creme viso con fattoriSPF differenti per rispondere alle diverse esigenze della nostra pelle soprattutto durante la bella stagione:

    • Dior Bronze Milky Mist con SPF 50, con il pratico applicatore spray per un’applicazione uniforme che consente di raggiungere facilmente le aree del corpo da proteggere
    • Dior Bronze Crème Visage SPF 30 e SPF 50, caratterizzato da una texture fondente e delicata, super idratante per un’abbronzatura del viso uniforme e sana

    Tre nuove formule per sublimare l’abbronzatura attraverso l’associazione di filtri minerali e ingredienti dall’azione idratante e riparatrice: i filtri anti-UVA che combattono i danni come le macchie pigmentarie e l’invecchiamento cutaneo e i filtri anti-UVB che agiscono contro scottature dovute ad un’eccessiva esposizione. Un boost di energia e idratazione è poi dato dalla presenza della Vitamina E, un potente antiossidante che salvaguarda la pelle dall’invecchiamento.

    Il segreto di questa nuova linea di solari firmata Dior? Il complesso Tan Beautifier, che grazie agli estratti naturali ricavati dai fiori della pianta dell’incenso e della carruba stimolano la pigmentazione cutanea durante l’esposizione e ne prolungano la durata. Grazie ai pigmenti dorati, l’effetto ottico WOW è assicurato nelle vostre calde notti estive!

    A completare il quadro l’inconfondibile fragranza del fiore di Monoi associata al bergamotto, note di cedro, vaniglia e caramello: una vera esperienza extrasensoriale che vi avvolgerà in una candida nuvola fresca e floreale.

    Dite la verità, vi è venuta un’irrefrenabile voglia di partire?

    latte corpo e viso dior
    Dior Bronze Milky Mist SPF 50 – 125 ml – Prezzo 38,68 euro
    Dior Bronze viso 30 protezione
    Dior Bronze Crème Visage SPF 30 – Prezzo 34,90 euro
    Dior Bronze viso 50 protezione
    Dior Bronze Crème Visage SPF 50 – Prezzo 34,90 euro