Agende 2018 delle migliori griffe, per un anno di stile [FOTO]

Giornaliere o settimanali, le nuove agende 2018 più belle sono firmate dalle migliori griffe del mercato. Se volete appuntare i vostri pensieri e appuntamenti su carta, scoprire quali sono le agendine 2018 più fashion.

da , il

    Le agende 2018 delle migliori griffe sono adatte a tutte le donne che vogliono trascorrere un anno all’insegna dello stile segnando tutti i propri appuntamenti proprio come si faceva una volta: sulla carta. Ma quali sono realmente le più belle da desiderare e da acquistare per tempo? Dalle giornaliere alla settimanali fino alle personalizzate, scoprite su Stylosophy.it quali sono le agendine 2018 fashion da non farsi scappare.

    Agende giornaliere 2018

    Agende 2018 kate spade
    Agenda con fiori 2018 di Kate Spade New York

    Quando si parla di agende giornaliera 2018 si fa riferimento a quella classica, dove ogni pagina è dedicata a un giorno della settimana di un dato mese, nel corso dell’anno. Tra le più belle dei prossimi 365 giorni troviamo le agende 2018 Moleskine, da quelle classiche con sfondo tinta unita fino a quelle con decorazioni, stampe e scritte. In particolar modo per quest’anno il famoso brand ha puntato molto sui personaggi della favola Alice nel paese delle meraviglie, rappresentando la sua protagonista così come il Bianconiglio.

    Moleskine Agenda Giornaliera, 12 Mesi, Large, Copertina Rigida, Nero

    Oltra a questo famoso brand, troviamo anche le agende 2018 di Mr Wonderful così come quelle firmate Tiger. Tra le più affascinanti, inoltre, vi segnaliamo le agende di Kate Spade New York, caratterizzate da dettagli glitter e scintillanti da non farsi scappare.

    Agenda settimanale Ladytimer 2018 „Birds“ 10,7x15,2 cm

    Agenda 2018 settimanale

    Agende 2018  moleskine
    Moleskine 2018, agenda con Bianconiglio

    Le agende settimanali 2018 sono decisamente meno ingombranti delle giornaliere ma sono anche più rare di queste. È ancora una volta Moleskine a fornirci un buon ventaglio di scelta.

    Agenda settimanale Ladytimer 2018 „Monet“ 10,7x15,2 cm

    Agende 2018 Amazon

    Agende 2018  legami
    Agenda verde menta con fascia fucsia 2018 di Legami

    Inutile dire che sul noto marketplace è possibile trovare soluzioni di ogni genere che possono accontentare davvero tutte le donne, anche le più esigenti. Da non perdere in questo caso le agende 2018 Legami, molte delle quali caratterizzate da uno sfondo tinta unita con fascia elastica a contrasto.

    Moleskine Agenda Settimanale Peanuts, 12 Mesi, con Spazio per Note, Tascabile, Blu Acciaio

    Ci sono anche quelle coloratissime firmate da Alpha Edition, arricchite da stampe colorate e disegni in stile minimal chic, così come quelle di Chronicle Book che per quest’anno ci conquista con un bel prato fiorito dalle tinte sfumate.

    Agenda Settimanale 2018 giallo limone: Weekly Planner in italiano del 2018, da borsa, 12 mesi, 52 settimane

    Agende 2018 delle Maison

    Agende 2018  Louis Vuitton
    Louis Vuitton 2018, custodia logo multicolor per agenda

    Infine non possiamo non dedicare qualche parola alle agende 2018 griffate dalle più importanti Maison del mondo. Tra queste troviamo quelle in pelle firmate Smythson, valide anche come regali di Natale. In alternativa esistono le custodie per le agende, quindi non dovrete far altro che acquistarle e comprare a parte i fogli per il refill ogni anno. Tra le custodie per le agende più glam vi segnaliamo le creazioni di Louis Vuitton ed Hermes.

    AGENDA SETTIMANALE 2018 Il Milanese Imbruttito

    Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere quali sono le più belle agende 2018 da avere e utilizzare durante i prossimi 356 giorni.