Adidas x Ivy Park, la nuova linea di costumi inclusivi di Beyoncé

Presentata la nuova capsule collection beachwear Flex Park, la prima linea di costumi inclusivi frutto della collaborazione tra Adidas e Beyoncé

da , il

    Adidas x Ivy Park, la nuova linea di costumi inclusivi di Beyoncé

    Si chiama Flex Park la prima linea di costumi inclusivi lanciati da Beyoncé nel 2022 con Adidas per la linea Ivy Park. Una collezione coloratissima, adatta sia per lui che per lei.

    Total look beachwear

    Beyoncé ha stretto una collaborazione con Adidas per lanciare una linea inclusiva e colorata dal titolo Flex Park, realizzata per la collezione Adidas x Ivy Park. La nuova capsule collection è in arrivo negli store di tutto il mondo il 23 luglio e in esclusiva sul sito di Adidas il 22 luglio.

    adidas
    Foto Instagram | @iviparkxfans

    Bikini e costumi interi, ma anche copricostumi, ciabatte e accessori. Flex Park propone un total look per il mare donna e uomo, con costumi super inclusivi, adatti a tutte le forme, in taglie che vanno dalla XS alla 4X e a un prezzo accessibile, inferiore ai 120 dollari. Una collezione progettata per essere mixata e abbinata con libertà, dove protagonista assoluto è l’arancione fluo. I capi sono poi caratterizzati da strisce e accenti bianchi a contrasto in stile Adidas e dal monogramma Ivy Park.

    Flex Park, la campagna body positive

    Nessuna possibilità di vedere Queen B come testimonial. Tra i modelli scelti ci sono personalità rappresentative quali l’imprenditrice di bellezza e influencer di moda Kristen Noel Crawley, l’attore Quincy Brown e l’influencer body positive Tabria Maggiori.

    adidas
    Foto Instagram | @iviparkxfans

    Costumi inclusivi in stile anni ’80

    Una collezione nata per celebrare l’espressione di sé e l’individualità – in modo positivo e audace. Flex Park, la prima capsule collection nel mondo beachwear di Adidas x Ivy Park, offre bikini con lacci e costumi interi modellanti e sgambati in puro stile anni Ottanta, un copricostume modello t-shirt, un set camicia bowling e shorts da uomo abbinati, delle ciabattine slides in gomma, un cappello da pescatore unisex e una borsa tote, oltre a un asciugamano logo e a una borraccia. I materiali dei capi sono in poliestere riciclato all’85%, per tessuti elasticizzati e ad alte prestazioni.

    adidas
    Foto Instagram | @iviparkxfans