Ad ognuna il suo fondotinta: le 44 nuance di Dior

Ognuna ha il suo colorito e ognuna ha la possibilità di esaltarlo, modificarlo e perfezionarlo in base alle proprie esigenze: partendo da questi 3 punti fermi Dior potenzia la sua linea di fondotinta , Forever e Forever Skin Glow con nuove nuance e un nuovo modo di usare questo prodotto essenziale nella beauty routine di noi tutte

da , il

    Ad ognuna il suo fondotinta: le 44 nuance di Dior

    Le donne sono sempre più esigenti (come se non lo fossimo mai state!) e soprattutto nel make up cerchiamo continuamente prodotti che non solo ci garantiscano qualità e tenuta ma che soprattutto ci forniscano una risposta a quelle che sono le nostre personali esigenze. Non siamo tutte uguali e il make up finalmente risponde a questa diversità esaltandola e non più volendola uniformare a tutti i costi. E Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior questo lo ha capito bene, ecco perchè ha reinventato Forever, regalandoci un nuovo irresistibile fondotinta.

    Dior Forever Skin Glow si va ad aggiungere alla linea Forever Mat, e come questa garantisce una durata di 24 ore. Durata impeccabile perchè questi fondotinta fluidi ad alta perfezione sono capaci, grazie ai principi contenuti, di adattarsi al colorito della pelle, rispettarlo senza mascherarlo, anzi, esaltando le peculiarità tipiche di ogni donna, accompagnandola durante tutta la giornata e difendendola da attacchi di agenti esterni e tutti gli inestetismi dovuti alle espressioni che il volto assume continuamente.

    Entrambe le versioni infatti, Forever e Forever Skin Glow si adattano alla pelle, alle sue variazioni lungo la giornata e agli interventi esterni garantendo fedeltà 24 h. Cosa significa questo? Resa perfetta e “ciaociao” agli inestetismi che possono insorgere durante la giornata.

    dior forever glow mat
    In Italia sono disponibili 44 nuance – Prezzo 49,15 euro

    Sono ben 44 (in Italia, nel resto del mondo 67) le nuance disponibili, la gamma dei beige infatti si declina in sfumature rosate, ambrate o albicocca per fondersi perfettamente con tutte le carnagioni e per permettere a chi lo indossa di giocare con il prodotto in base all’effetto desiderato.

    Ma quali sono le differenze fra Dior Forever Mat e Dior Forever Skin Glow?

    Iniziamo con il dire che entrambi garantiscono fedeltà per 24h, adattandosi alla pelle e alle possibili variazioni che può subire lungo la giornata.

    Dior Forever mat uniforma il colorito e attenua le antipatiche rughette e le imperfezioni che ahimè, tutte abbiamo.

    Dior Forever Skin Glow introduce il concetto di luminosità, regalando una sensazione di benessere alla pelle, che appare più rimpolpata. Si può utilizzare su tutto il viso, ma per le più audaci è possibile utilizzarlo nella combo perfetta con Dior Forever Mat, andando ad evidenziare alcuni punti specifici del viso per creare delle zone e dei punti di luce. Ognuna di noi può sperimentare, giocare, provare a dare un aspetto diverso alla propria pelle in base all’occasione d’uso, un trucco giorno o da sera, e perchè no, anche in base al proprio stato d’animo!

    Senza dimenticare che questi prodotti lavorano sulla nostra pelle migliorandola, grazie all’estratto di viola del pensiero e del frutto della rosa, riequilibrando la presenza di acqua e riducendo i pori dilatati.

    Insomma, cos’altro desiderare di più?