Acqua dell’Elba: la linea di solari studiata da chi ama il mare per chi vuole viverlo in sicurezza

Dedicato a chi vuole vivere il sole in piena sicurezza: arrivano i solari firmati Acqua dell'Elba e contengono tutto la forza del mare!

da , il

    Acqua dell’Elba: la linea di solari studiata da chi ama il mare per chi vuole viverlo in sicurezza

    Chi meglio di Acqua dell’Elba, che da 20 anni crea prodotti ispirandosi al mare, può regalarci una linea di solari perfetti per vivere l’estate? I solari Acqua dell’Elba, pensati per vivere il sole in piena sicurezza, contengono un concentrato di attivi marini, alghe e polvere di corallo, combinato con un complesso con funzionalità specifiche di protezione contro i danni da esposizione al sole. La linea si compone di più referenze, viso e corpo, con fattore di protezione (SPF) medio, alto e molto alto.

    Chi ama vivere il mare sa bene che la prima cosa da mettere in valigia quando si è in partenza per le vacanze è una crema solare. Per il viso e per il colpo, fondamentale è il fattore di protezione, per poter vivere serenamente l’esposizione al sole senza paura di danni collaterali.

    E proprio con questo obiettivo è nata la linea solari di Acqua dell’Elba: formulati con il rivoluzionario Complesso Ultra Marine Complex, garantiscono protezione prima, durante e dopo l’esposizione solare, e sono capaci anche di agire contro l’invecchiamento della pelle.

    Acqua dell Elba_linea Solari

    Potrai scegliere fra:

    • Creme solari per il corpo con protezione SPF molto alta, alta e media con complesso protettivo ad ampio (SPF 15, SPF 30, SPF 50+)
    • Creme solari per il viso con protezione SPF molto alta e alta (SPF 30, SPF 50+)
    • Scrub esfoliante corpo delicato: la sua formula, arricchita con sabbia marina, vi consentirà di rimuove delicatamente cellule morte e impurità. Dona inoltre una piacevole sensazione di freschezza che accompagnerà la vostra pelle per tutto il giorno.
    • Latte doposole viso e corpo: olio di Pesca, Albicocca e Mandorla per rigenerare e idratare profondamente la pelle dopo l’esposizione. Il plus? La polvere di perla che svolge un’azione di difesa dal foto-aging e dona un aspetto luminoso, esaltando ulteriormente l’abbronzatura.

    Doveroso precisare anche che i solari dell’Acqua dell’Elba, nel pieno rispetto del mare e dell’ambiente, non contengono parabeni, siliconi, microplastiche.