Accessori per la sposa 2018: i dettagli che fanno la differenza [FOTO]
Con gli accessori sposa 2018 è facile rendere il proprio look bridal sublime. Questi dettagli fanno la differenza, rendono ogni donna ancor più scintillante e luminosa nel giorno del suo matrimonio. Di sicuro hanno un ruolo fondamentale, perché dopo l’abito sono proprio questi complementi che donano un tocco esclusivo alla promessa sposa. Ci sono scarpe, accessori per capelli ma anche guanti, boleri, cinture e molto altro ancora da utilizzare per impreziosire il proprio vestito nuziale. Siete prossime alle nozze e alla ricerca di creazioni uniche? Scoprite su Stylosophy.it quali sono i nuovi accessori da sposa 2018 da non farvi scappare.
Quando si parla di accessori sposa, è impossibile non pensare ai gioielli. Cosa indossare per un giorno importante come questo? Di solito è sconsigliato l’uso di anelli, visto che gli unici che devono spiccare dono le fedi nuziali. Ecco perché è consigliabile puntare su altri elementi brillanti, come gli orecchini da sposa 2018. Tra i più belli vi segnaliamo le creazioni firmate Alessandra Rinaudo, che ha proposto dei modelli oversize ricoperti di cristalli e caratterizzati da elementi floreali. Da non perdere quelli di Pronovias con perla e altri pendenti scintillanti di strass.
A questi si aggiungono le cinture da sposa, da quelle classiche e lisce fino a quelle impreziosite da brillanti. Per dare un tocco ricercato al proprio look ci sono anche le borsette da sposa di Nicole ricoperte di perle, i guanti con decorazioni in pizzo macramé, sempre di Pronovias, e i coprispalle insieme alle pellicce corte e calde di Max Mara.
Accessori capelli sposa 2018
Quando si parla di sposa, è impossibile non pensare all’acconciatura. L’hair stylist deve essere decisamente molto bravo ma aggiungere qualche elemento per impreziosire il tutto non è affatto sbagliato. Tra gli accessori capelli sposa 2018 vi segnaliamo le fasce con veletta e i cerchietti di piume di Max Mara, ma anche le broche con fiori e fiocchi oro di Aire Barcelona. Nella collezione Nicole sposa 2018 troviamo invece dei magnifici diademi con perle e strass.
Scarpe sposa collezione 2018
Infine, non è possibile non prendere in considerazione la scarpa sposa 2018: quale scegliere? Ce ne sono di ogni genere, da quelle aperte alle classiche fino alle basse. Di sicuro sono molto belle e raffinate le scarpe sposa 2018 di Nicole, ma anche quelle firmate Aire Barcelona, con fascette che si incrociano o open toe non sono affatto da meno. Hanno i cristalli quelle di Pronovias, mentre le scarpe da sposa 2018 Albano hanno un tocco più fashion e assolutamente fuori dagli schemi. Inoltre non mancano dei sandali da sposa 2018, che possiamo trovare sempre tra le proposte di Albano.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli accessori sposa 2018 più belli da indossare nel giorno del matrimonio.