Accessori mare 2018: gli indispensabili per essere fashion anche in vacanza [FOTO]
Se state iniziando a selezionare gli accessori mare dalle collezioni estate 2018 da mettere in valigia, ecco quali sono gli indispensabili per essere fashion anche in vacanza, gli articoli senza i quali i nostri look non possono considerarsi completi. Abiti mare, parei e caftani, accessori per capelli, occhiali da sole, scarpe e borse e non solo, vediamo insieme i must have estivi 2018 di cui non possiamo fare a meno in vacanza.
Abiti mare e caftani per l’estate 2018
Nelle collezioni di costumi da bagno per l’estate 2018, in coordinato con i bikini e gli interi più belli troverete spesso abiti da mare molto chic, dai modelli lunghi nella classica forma dei maxi dress, quest’anno soprattutto con spalle scoperte e plissettature, ai modelli corti più sbarazzini.
Tuta mare in tela indiana Calzedonia
Da non perdere tra gli abiti mare 2018 di tendenza anche le tutine da mare, definite anche playsuit, con shorts nella parte inferiore, un must have per l’estate.
Troverete anche tante soluzioni glamour tra i caftani per l’estate 2018 firmati da piccoli e grandi marchi, vestiti da mare più raffinati nelle forme oppure a portafoglio per muoversi con stile da e verso la spiaggia in ogni occasione.
Il pareo
In abbinamento con i bikini per l’estate 2018 più belli non può di certo mancare un pareo, sia che si tratti di un modello corto che di uno lungo e coprente. Da Benetton li troverete con motivi a stampa coloratissimi, da Calzedonia e Goldenpoint in abbinamento perfetto con i costumi, da Carpisa in nuances vitaminiche molto vivaci.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/parei-mare-estate-2018-dai-modelli-economici-a-quelli-piu-esclusivi-foto/103296/” testo=”Parei mare estate 2018: dai modelli economici a quelli più esclusivi”]
I bijoux da portare in vacanza
Tra gli accessori di tendenza del 2018 non mancano nemmeno quest’anno gioielli etnici e boho-chic perfetti da portare in vacanza. Non dimenticate i classicissimi bangle di legno e le collane con pietre gioiello colorate, mentre per i bracciali premiate modelli coloratissimi o con decorazioni a tema marino come quelli con conchiglie di Isabel Marant.
Gli accessori per i capelli
Fasce e foulard per capelli sono un classico da portare in vacanza, per tenere i capelli in ordine e per proteggerli dal sole. Emilio Pucci vuole le sue fasce con stampe vivaci, Gucci in pregiata seta, Tezenis con motivi tropical, ma in alternativa il classicissimo cappello di paglia è sempre il nostro alleato migliore.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/cappelli-di-paglia-estate-2018-gli-indispensabili-da-portare-in-vacanza-foto/102710/” testo=”Cappelli di paglia estate 2018: gli indispensabili da portare in vacanza”]
Il telo mare
Tante anche le proposte interessantissime per i teli mare, dai modelli rotondi che imitano la forma di una ciambella di Tezenis a quelli di Yamamay con fantasia animalier zebrata, dalle versioni a fiori più romantiche di Benetton a quelle in tessuti più pregiati di Emilio Pucci, Cavalli e non solo.
La borsa mare
Tra le borse mare per l’estate 2018 più belle un posto di primo piano è riservato ai modelli di paglia, ceste e borse siciliane decorate cui potrete sempre alternare una borsa mare grande in tessuto con stampa colorata.
E ovviamente non dimenticate di portare con voi i gonfiabili mare e piscina più cool dell’estate!
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/creme-solari-migliori-del-2018-la-classifica-di-stylosophy-foto/100824/” testo=”Creme solari migliori del 2018: la classifica di Stylosophy “]