Accessori estate 2017: le tendenze da non perdere per rendere unico il tuo look [FOTO]

18/07/2017

Accessori estate 2017: le tendenze da non perdere per rendere unico il tuo look [FOTO]

Indispensabili come pochi, gli accessori dell’estate 2017 sono tra i pezzi chiave tra le tendenze da non perdere per rendere unico e stiloso il proprio look. Anche se avete deciso di indossare un semplice abito da giorno bianco senza dettagli né applicazioni, con l’aiuto dei complementi moda del momento riuscirete a renderlo più cool e voi apparirete meno basic. Non c’è bisogno di svettare su scarpe dai tacchi alti o di acquistare una borsa troppo particolare ma poco pratica perché bastano un bel cappello, una cintura particolare o anche degli occhiali da sole e qualche bijoux per apparire al top. Scoprite insieme a noi tutti gli accessori moda per essere glamour anche questa estate 2017.

Di solito quando si pensa ai complementi fashion si fa subito riferimento a scarpe e borse eppure tra gli accessori moda dell’estate 2017 c’è molto di più.
Vi basti pensare ai gonfiabili da mare dalle forme insolite, tra cui fenicotteri, ananas e molto altro ancora, che non saranno da indossare ma sono sicuramente da abbinare al vostro costume da bagno e vi renderanno immediatamente più glamour e divertenti.

[amazon codice=”B0721YKJ9K” type=”” ]

Ma vediamo insieme la selezione di accessori estivi 2017 da preferire.

Cinture e foulard estate 2017

B Low the Belt Bri Bri

Tra i must have di questa estate ci sono le cinture di pelle e caratterizzate da un forte tocco indie-rock. Quelle che vanno per la maggiore hanno fibbie in metallo lavorato e altri elementi caratterizzati da questa decorazione. Tra le più richieste ci sono quelle di B-Low the Belt, marchio amatissimo dalle fashion icone e modelle come Bella e Gigi Hadid e Kendall Jenner, ma anche di Dodo Bar Or e Alexander McQueen.

[amazon codice=”B01FO5IWEQ” type=”” ]

Da usare come fusciacche o più semplicemente attorno al collo, i foulard estate 2017 sono tra i complementi ai quali non dovete mai rinunciare. Tanti sono quelli proposti dai grandi brand come Stella McCartney così come quelli di Roberto Cavalli che sono super sottili, traforati e impreziositi da perline e cristalli.

[amazon codice=”B018EB4CZK” type=”” ]

[npleggi id=”83273″ testo=”Foulard Primavera/Estate 2017: i più belli da Gucci a Hermes “]

Cappelli e fasce per capelli estate 2017

Yosuzi cappello

Mai restare senza cappelli in estate perché ci proteggono dal sole e ci aiutano anche ad avere un aspetto più ricercato. Quelli che sicuramente dovete fare vostri solo i modelli in paglia, tra cui le creazioni a cloche di Mango, oversize con ricami di Dolce & Gabbana o anche in rafia decorata con applicazioni di Yosuzi.

[amazon codice=”B01BOK5XF6″ type=”” ]

[npleggi id=”84563″ testo=”Cappelli Primavera-Estate 2017, accessori glamour da mettere in testa “]

Adornare l’acconciatura con una fascia per capelli particolare o anche un cerchietto floreale è sempre una buona idea in estate. Tra i modelli che vi consigliamo ci sono quelli di Maison Michel o anche le porposte di Yunotme.

[amazon codice=”B073Z7GGPY” type=”” ]

Occhiali da sole e gioielli estate 2017

Occhiali decorati Dolce & Gabbana

E ora veniamo agli occhiali da sole dell’estate 2017 da indossare in città e da portare anche in spiaggia. Se volete essere glamour in ogni occasione potete scegliere dei modelli gioiello oppure puntare su quelli tondi e oversize.

[amazon codice=”B00S9635HW” type=”” ]

Non dimenticate mai e poi mai i gioielli perché senza questi il vostro look apparirà decisamente più scialbo e poco interessante. A vostra disposizione ci sono i bracciali in stile etnico di Valentino, gli orecchini in resina di Marni e molto altro ancora.

[amazon codice=”B01LWRX80G” type=”” ]

[npleggi id=”83291″ testo=”Gioielli Primavera/Estate 2017: i più belli e le tendenze da scoprire “]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le immagini degli accessori più belli dell’estate 2017 che dovreste davvero indossare.