I lingerie dress invernali più glamour e femminili

Non solo in estate, ma anche durante i mesi più freddi dell’anno: gli abiti sottoveste sono i protagonisti più femminili dell’inverno.

da , il

    I lingerie dress, o abiti sottoveste, sono a sorpresa i protagonisti dell’inverno. Come potrete immaginare, ciò che contraddistingue questi vestiti sono le spalline ultra sottili, praticamente delle bretelline lisce o incrociate sulla schiena, che lasciano il carré in bella mostra. Tra i vestiti sottoveste del momento ci sono tanti i modelli, che potrete indossare in diverse occasioni per apparire splendide e femminili, declinati in diversi colori, non solo nel classico e tradizionale nero.

    I lingerie dress neri per l’inverno

    abiti sottoveste invernali Max Mara
    Abito sottoveste lungo e nero di Max Mara

    Quando si pensa alla classica sottoveste, si immagina un vestito in raso nero. Non è un caso, dunque, se la maggior parte degli abiti lingerie sono proposti proprio in questo colore profondo e intrigante. Tra i modelli proposti dai brand più famosi, ci sono gli abiti sottoveste lunghi di Max Mara, con fondo svasato, di Miu Miu, dalla silhouette dritta e con bordo superiore decorato con motivo a onde.

    abiti sottoveste invernali Ultrachic
    Vestito lingerie nero, lungo con paillettes colorate di Ultrachic

    Quelli di Stella McCartney presentano un ampio bordo inferiore decorato con inserto in pizzo floreale, mentre quelli di Givenchy hanno le bretelline che si incrociano sulla schiena. Da non perdere l’abito sottoveste lungo di Ultrachic, completamente ricoperto di glitter e paillettes multicolor, mentre quello di Ganni presenta una fantasia floreale romantica e bucolica all over.

    Gli abiti sottoveste colorati

    abiti sottoveste invernali Zara
    Abito sottoveste senape di Zara

    Se da una parte abbiamo quelli neri, dall’altra non mancano i modelli declinati in altri colori e persino in fantasie imperdibili. Tra gli abiti sottoveste di Zara ne troviamo alcuni color senape, cromia proposta leggermente più chiara da Asceno. Il rosa domina i vestiti sottoveste di Primark, mentre il bordeaux è stato scelto da Pinko.

    abiti sottoveste invernali dg
    Abito sottoveste corto con stampa animalier e pizzo di Dolce & Gabbana

    Preferite qualcosa di fantasioso? In tal caso vi proponiamo gli abiti lingerie di Dolce & Gabbana, caratterizzata dalla fantasia animalier, must dell’inverno, mentre i fiori decorano le proposte di Christopher Kane. Ispirazioni naturali anche per Self Portrait, che ha firmato degli abiti sottoveste cipria con disegni di foglie e nastrino sul décolleté.

    Nella gallery potrete vedere la nostra best selection degli abiti lingerie stile sottoveste più belli, da indossare nelle occasioni speciali.