Abiti Rinascimento Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La stagione delle cerimonie è vicina e con gli abiti Rinascimento primavera/estate 2018 apparirete splendide e impeccabili in tutte le occasioni formali e non. Lunghi, corti, da sera, per la primavera o estivi, tra gli abiti Rinascimento troverete una vasta scelta di modelli, ai quali coordinare giacche e accessori della nuova collezione.

da , il

    Gli abiti Rinascimento della collezione primavera/estate 2018 sono perfetti da indossare per prendere parte a cerimonie e non solo. Corti per il giorno, lunghi per la sera ma anche completi spezzati da realizzare con top, gonne e pantaloni presenti nell’ampio catalogo di abbigliamento Rinascimento. Il brand anche per questa stagione ha saputo interpretare le tendenze e il gusto contemporaneo, realizzando una linea fashion che strizza l’occhio alle fantasie e ai colori moda di stagione. Scoprite quali sono le ultime novità che compongono la collezione di abiti Rinascimento 2018.

    Abiti Rinascimento 2018 per la primavera/estate

    Tra le ultime novità della collezione troviamo diversi abiti lunghi Rinascimento. Da quelli scivolati con plissè e fasce che strizzano il punto vita fino ai modelli chemisier con trame orientali o gonne stile foulard.

    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018  chemisier
    Vestito chemisier nero con stampa orientale di Rinascimento primavera/estate 2018
    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018 lungo
    Collezione Rinascimento primavera/estate 2018: abito cipria

    Tra gli abiti Rinascimento 2018 ci sono anche quelli corti, in particolar modo tubini con mantelline e vestiti scivolati con maniche plissé a pipistrello.

    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018  nero
    Minidress nero con plissé Rinascimento primavera/estate 2018
    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018 tubino
    Tubino pastello Rinascimento primavera/estate 2018

    Da non farsi scappare gli abiti da sera Rinascimento, caratterizzati da pizzi, contrasti cromatici decisi e linee sofisticate.

    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018  pizzo
    Rinascimento primavera/estate 2018: tubino nero di pizzo

    Per le prime giornate di sole, vi suggeriamo di puntare sui nuovi abiti Rinascimento per la primavera 2018, in particolar modo sulle tute culotte e non, tra le quali troverete dei modelli monospalla.

    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018  tuta
    Jumpsuit dress monospalla nero

    Molto belli anche i modelli più leggeri, con spalle scoperte e gonne longuette così come quelli con trama zigzag dai colori decisi. Questi, insieme a quelli in paillettes multicolor, rappresentano delle ottime soluzioni per chi è in cerca di abiti Rinascimento estivi.

    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018  estivo
    Vestito colorato zigzag Rinascimento primavera/estate 2018
    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018 paillettes
    Rinascimento primavera/estate 2018: abito con paillettes

    Top e maglie Rinascimento primavera/estate 2018

    Per chi preferisce realizzare di proprio pugno il suo look, suggeriamo di dare uno sguardo ai top della collezione di abbigliamento Rinascimento. Nella collezione ci sono bluse smanicate e scivolate, altre con spalle scoperte, camicie-body e felpe cropped e non con ricami e colori brillanti.

    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018  top
    Top bianco smanicato Rinascimento primavera/estate 2018
    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018 felpa
    Felpa grigia e bianca Rinascimento 2018

    Gonne e pantaloni Rinascimento primavera/estate 2018

    Da non farsi scappare le proposte bottom, in particolar modo le gonne 2018. Nel catalogo ne troviamo diverse, da quelle longuette svasate alle pencil skirt. Molto belli anche i nuovi pantaloni primavera/estate, in particolar modo i modelli a pois con fondo svasato, i paper bag pants ma anche shorts con bordi in pizzo e skinny jeans.

    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018  gonna
    Gonna longuette a righe Rinascimento primavera/estate 2018
    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018 pantalone
    Rinascimento primavera/estate 2018: pantalone a pois

    Rinascimento giacche primavera/estate 2018

    Con le giacche potrete completare i vostri look. Tra i modelli firmati dal brand ci sono blazer sagomati e altri scivolati, giacche in similpelle dai colori brillanti, come verde smeraldo e rosa, che figurano tra le tendenze moda primavera/estate 2018, ma anche biker jacket pastello e trench ricamati.

    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018  gbiker
    Giacca biker Rinascimento primavera/estate 2018
    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018 parka
    Trench ricamato Rinascimento 2018
    Abiti Rinascimento PrimaveraEstate 2018 pelle
    Giacca verde metal della collezione Rinascimento primavera/estate 2018

    Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere tutte le ultime novità del catalogo abbigliamento Rinascimento primavera/estate 2018, che potrete acquistare anche sullo shop online del brand.