Abiti Rinascimento Primavera/Estate 2018 [FOTO]
Gli abiti Rinascimento della collezione primavera/estate 2018 sono perfetti da indossare per prendere parte a cerimonie e non solo. Corti per il giorno, lunghi per la sera ma anche completi spezzati da realizzare con top, gonne e pantaloni presenti nell’ampio catalogo di abbigliamento Rinascimento. Il brand anche per questa stagione ha saputo interpretare le tendenze e il gusto contemporaneo, realizzando una linea fashion che strizza l’occhio alle fantasie e ai colori moda di stagione. Scoprite quali sono le ultime novità che compongono la collezione di abiti Rinascimento 2018.
Abiti Rinascimento 2018 per la primavera/estate
Tra le ultime novità della collezione troviamo diversi abiti lunghi Rinascimento. Da quelli scivolati con plissè e fasce che strizzano il punto vita fino ai modelli chemisier con trame orientali o gonne stile foulard.
Tra gli abiti Rinascimento 2018 ci sono anche quelli corti, in particolar modo tubini con mantelline e vestiti scivolati con maniche plissé a pipistrello.
Da non farsi scappare gli abiti da sera Rinascimento, caratterizzati da pizzi, contrasti cromatici decisi e linee sofisticate.
Per le prime giornate di sole, vi suggeriamo di puntare sui nuovi abiti Rinascimento per la primavera 2018, in particolar modo sulle tute culotte e non, tra le quali troverete dei modelli monospalla.
Molto belli anche i modelli più leggeri, con spalle scoperte e gonne longuette così come quelli con trama zigzag dai colori decisi. Questi, insieme a quelli in paillettes multicolor, rappresentano delle ottime soluzioni per chi è in cerca di abiti Rinascimento estivi.
Top e maglie Rinascimento primavera/estate 2018
Per chi preferisce realizzare di proprio pugno il suo look, suggeriamo di dare uno sguardo ai top della collezione di abbigliamento Rinascimento. Nella collezione ci sono bluse smanicate e scivolate, altre con spalle scoperte, camicie-body e felpe cropped e non con ricami e colori brillanti.
Gonne e pantaloni Rinascimento primavera/estate 2018
Da non farsi scappare le proposte bottom, in particolar modo le gonne 2018. Nel catalogo ne troviamo diverse, da quelle longuette svasate alle pencil skirt. Molto belli anche i nuovi pantaloni primavera/estate, in particolar modo i modelli a pois con fondo svasato, i paper bag pants ma anche shorts con bordi in pizzo e skinny jeans.
Rinascimento giacche primavera/estate 2018
Con le giacche potrete completare i vostri look. Tra i modelli firmati dal brand ci sono blazer sagomati e altri scivolati, giacche in similpelle dai colori brillanti, come verde smeraldo e rosa, che figurano tra le tendenze moda primavera/estate 2018, ma anche biker jacket pastello e trench ricamati.
Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere tutte le ultime novità del catalogo abbigliamento Rinascimento primavera/estate 2018, che potrete acquistare anche sullo shop online del brand.