Abiti prima comunione 2018 di Rosa Clarà: la collezione per le bambine [FOTO]

La collezione di abiti prima comunione 2018 di Rosa Clarà comprende eleganti vestiti scivolati o ampi con i quali vestire le bambine in questo importante giorno. Inoltre, questi modelli possono essere indossati anche come abiti da cerimonia per bambine. Scoprite quali sono le novità della collezione Rosa Clarà prima comunione 2018.

da , il

    Gli abiti prima comunione 2018 di Rosa Clarà sono modelli eleganti e raffinati che tutte le bambine vorranno indossare in questo importante giorno e non solo. Infatti, tutte le creazioni sono perfette anche come vestiti da cerimonia per bambine, quindi si possono sfoggiare anche in altre occasioni importanti. Il colore utilizzato per l’intera collezione Rosa Clarà è il bianco ma a questo sono stati aggiunti dei dettagli che rendono ogni singola proposta unica e sofisticata. Se anche la vostra piccola quest’anno è in cerca di abiti per la prima comunione e desiderate farle indossare qualcosa di unico, scoprite tutti i vestiti Rosa Clarà 2018.

    La prima comunione è un sacramento importante e i più piccoli ne sono consapevoli. Per questo importante giorno vogliono apparire candidi e scegliere un vestito all’altezza. Il bianco è certamente il colore adatto per questo importante avvenimento ma ciò non toglie che si possono aggiungere delle tinte delicate e il brand ha infatti inserito dei tocchi di rosa cipria e avorio.

    Abiti prima comunione Rosa Clarà 2018 ampi

    Abiti prima comunione Rosa Clarà 2018 ricamato
    Vestito prima comunione elegante con top ricamato di Rosa Clarà 2018

    La maggior parte dei modelli di questa collezione ha una forma piuttosto ampia. La parte superiore è composta da un top a maniche corte o al gomito, mentre quella inferiore vanta una gonna vaporosa e importante, dal taglio decisamente principesco. Molti dei modelli, infatti, ricordano i nuovi abiti da sposa Rosa Clarà 2018 dalla silhouette imponente e raffinata. Ovviamente ogni singolo vestito si contraddistingue da un altro per via delle piccole decorazioni, dei dettagli e degli inserti. Ci sono abiti prima comunione con top a rete, altri con orlo smerlato e altri ancora con fasce in raso e altre in pizzo. Comune denominatore dell’intera collezione è la cintura sul punto vita che strizza il vestito. Alcune di queste sono dello stesso colore dell’abito, mentre altre sono pastello a contrasto, e su queste troviamo dei piccoli inserti come fiori, fiocchi ed elementi astratti.

    Abiti prima comunione Rosa Clarà 2018 scivolati

    Abiti prima comunione Rosa Clarà 2018 tulle
    Abito in tulle pois con cintura rosa per la prima comunione di Rosa Clarà 2018

    Se da una parte troviamo i vestiti ampi, dall’altra non mancano degli abiti per la prima comunione 2018 dalla forma più scivolata e leggera. Questi modelli sono realizzati in cotone e in tulle e la gonna è decisamente più morbida e leggera. Grazie alla serie di dettagli, ricami e decorazioni pois e frange, ricordano dei deliziosi vestiti dal tocco shabby chic.

    Lasciatevi conquistare dalla nuova collezione Rosa Clarà prima comunione 2018 e scegliete l’abito più adatto per le vostre bambine.