Abiti pigiama Primavera/Estate 2018: lo stile homewear diventa casual [FOTO]

Gli abiti pigiama primavera/estate 2018 si inseriscono tra i must have di stagione e dettano legge tra le tendenze moda del momento. Lo stile homewear conquista il mondo casual! Scoprite quali sono i vestiti stile pigiama più belli della primavera/estate 2018.

da , il

    Gli abiti pigiama primavera/estate 2018 figurano tra le tendenze moda del momento. Questi coordinati composti da una casacca e un pantalone fluido e leggero sono perfetti per uscire di casa sfoggiando un look glamour e casual pur mostrando un tocco homewear comodo e pratico. I vestiti in stile pigiama sono ovviamente ispirati alle proposte da camera più sofisticate, quelle luxury realizzate in seta, spesso caratterizzate da fantasie ricercate e chic, sebbene non manchino dei modelli tinta unita. Se anche voi siete affascinate da questo mood, lasciatevi conquistare dal pajama style 2018 e scoprite quali sono gli abiti più belli della primavera/estate 2018.

    Abiti pigiama, la tendenza casual-cozy

    Abiti pigiama PrimaveraEstate 2018 dkny
    Completo pigiama a righe 2018 di DKNY

    Indubbiamente gli abiti pigiama sono i completi più comodi, pratici e confortevoli che potrete indossare in questa calda stagione. Figurano, dunque, tra le tendenze moda primavera/estate 2018 e sono tanti gli stilisti che li propongono all’interno delle loro collezioni.

    Abiti pigiama PrimaveraEstate 2018 stellamc
    Stella McCartney, abito pigiama rosa 2018

    Queste creazioni sono dei completi e ricordano i tailleur da donna, ma di certo hanno uno stile più leggero e scivolato, quindi sicuramente più casual. Ecco perché non sono particolarmente adatti da indossare in occasioni formali, come quelle lavorative, ma sono perfetti per il tempo libero e, alcuni modelli, anche per cerimonia.

    Abiti pigiama PrimaveraEstate 2018 prada
    Prada, completo grigio perla

    Tra i vestiti pigiama primavera/estate 2018 ci sono diversi modelli che vi conquisteranno, a cominciare da quelli floreali firmati da Olivia Von Halle. Molto belli anche quelli firmati For Restless Sleepers e le creazioni di Mary Katrantzou. Se vi piacciono quelli più particolari, non potrete non apprezzare i vestiti di Prada in seta arricchiti dalle piume, mentre DKNY punta sulle classiche righe verticali nei toni del rosso scuro e blu notte. Anche quelli tinta unita possono rappresentare delle valide opzioni; tra le proposte più belle vi suggeriamo i modelli di Stella McCartney, Asceno, Morgan Lane ed Equipment. Non mancano, infine, i modelli spezzati, dalle casacche pigiama di Dolce & Gabbana e Alexander McQueen fino ai pantaloni di Gucci.

    Abiti pigiama PrimaveraEstate 2018 mcq
    Casacca stile pigiama di Alexander McQueen 2018

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti pigiama 2018 primavera/estate più belli da indossare in questa calda stagione.