Abiti mare 2018: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]

Se state già preparando la valigia per le vacanze, ecco quali sono i modelli di abiti mare da non perdere per l’estate 2018, vestiti prendisole corti e abiti copricostume lunghi, capi per la spiaggia dalle fantasie vivaci e novità per taglie comode altrettanto chic

da , il

    In vista dell’estate 2018, gli abiti mare firmati dai marchi leader nel settore del beachwear si fanno sempre più fashion e caratteristici, modelli in diverse forme pensati per essere abbinati ai costumi da bagno più belli. Le linee di moda mare sono ricchissime di abiti lunghi da spiaggia e vestiti corti più sbarazzini, copricostume in lino o ricamati e crochet anche per taglie comode. Diamo uno sguardo ai must have estivi da non perdere.

    Abiti mare 2018: i modelli lunghi da spiaggia

    Abito mare lungo a fiori Miss Bikini
    Abito mare lungo a fiori Miss Bikini

    Se da una parte i caftani 2018 più belli sono la prima scelta di chi ama uno stile più classico, dal’altra sono tantissimi i modelli di abiti prendisole dalle fantasie vivaci. Brand come Miss Bikini firmano originali abiti lunghi da spiaggia dai motivi a fiori o astratti e multicolor e dai ricami pregiati.

    MARYAN_MEHLHORN_604_3774_544
    Abito da mare lungo a fantasia Maryan Mehlhorn

    Incantevoli anche i capi di moda mare Zara, a cominciare dagli abiti copricostume nelle stesse fantasie dei bikini e dei costumi interi, da abbinare agli accessori mare 2018 più glamour.

    Abito mare lungo Goldenpoint
    Abito mare lungo Goldenpoint

    Abiti mare 2018 corti: le novità imperdibili

    watercult_016 9545 970_040 9965 142_041 9914 142
    Abito mare corto Watercult

    A chi preferisce la forma degli abiti mare corti sono dedicate le novità più chic della collezione di costumi da bagno Goldenpoint, caftani e prendisole nelle stesse colorazioni e fantasie dei bikini, con frange o con decori boho-chic molto raffinati.

    Moda mare Tezenis
    Abito prendisole per la spiaggia Tezenis

    Incantevoli anche i vestitini mare Yamamay, nelle versioni con coppe imbottite o senza, mentre Maryan Mehlhorn firma creazioni più sofisticate perfette anche per le gite in barca e i party in spiaggia.

    Abito mare corto a schiena scoperta Calzedonia
    Abito mare corto a schiena scoperta Calzedonia

    Le tute copricostume per l’estate 2018

    Tuta mare Tezenis
    Tuta mare Tezenis

    Un trend di grande successo quest’anno, le tute jumpsuit corte definite anche playsuit sono i capi di beachwear più popolari nelle nuove collezioni, dai modelli in tela indiana bianca di Calzedonia a quelli con effetto denim di Tezenis, H&M e tantissimi altri.

    Tuta mare in tela indiana Calzedonia
    Tuta mare in tela indiana Calzedonia

    Gli abiti mare 2018 per taglie comode

    Abito caftano taglie forti Elena Mirò
    Abito caftano taglie forti Elena Mirò

    Nella collezioni di moda curvy 2018 troverete anche proposte molto interessanti per gli abiti mare per taglie comode, dalle forme a tunica svasate di Bonprix a quelle con ricami di pregio di Elena Mirò.

    Abito mare taglie forti a fantasia Violeta by Mango
    Abito mare taglie forti a fantasia Violeta by Mango

    Ma a chi cerca abiti mare economici pensano anche brand come Violeta by Mango ed H&M pronti a realizzare vestiti mare per taglie forti ispirati ai trend più fashion dell’anno e in coordinato con i costumi da bagno curvy 2018 più belli.

    Abito copricostume taglie forti Bonprix
    Abito copricostume taglie forti Bonprix