Abiti mare 2018: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]

Abiti mare 2018: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]

In vista dell’estate 2018, gli abiti mare firmati dai marchi leader nel settore del beachwear si fanno sempre più fashion e caratteristici, modelli in diverse forme pensati per essere abbinati ai costumi da bagno più belli. Le linee di moda mare sono ricchissime di abiti lunghi da spiaggia e vestiti corti più sbarazzini, copricostume in lino o ricamati e crochet anche per taglie comode. Diamo uno sguardo ai must have estivi da non perdere.

Abiti mare 2018: i modelli lunghi da spiaggia

Abito mare lungo a fiori Miss Bikini

Abito mare lungo a fiori Miss Bikini

Se da una parte i caftani 2018 più belli sono la prima scelta di chi ama uno stile più classico, dal’altra sono tantissimi i modelli di abiti prendisole dalle fantasie vivaci. Brand come Miss Bikini firmano originali abiti lunghi da spiaggia dai motivi a fiori o astratti e multicolor e dai ricami pregiati.

MARYAN_MEHLHORN_604_3774_544

Abito da mare lungo a fantasia Maryan Mehlhorn

Incantevoli anche i capi di moda mare Zara, a cominciare dagli abiti copricostume nelle stesse fantasie dei bikini e dei costumi interi, da abbinare agli accessori mare 2018 più glamour.

Abito mare lungo Goldenpoint

Abito mare lungo Goldenpoint

Abiti mare 2018 corti: le novità imperdibili

watercult_016 9545 970_040 9965 142_041 9914 142

Abito mare corto Watercult

A chi preferisce la forma degli abiti mare corti sono dedicate le novità più chic della collezione di costumi da bagno Goldenpoint, caftani e prendisole nelle stesse colorazioni e fantasie dei bikini, con frange o con decori boho-chic molto raffinati.

Moda mare Tezenis

Abito prendisole per la spiaggia Tezenis

Incantevoli anche i vestitini mare Yamamay, nelle versioni con coppe imbottite o senza, mentre Maryan Mehlhorn firma creazioni più sofisticate perfette anche per le gite in barca e i party in spiaggia.

Abito mare corto a schiena scoperta Calzedonia

Abito mare corto a schiena scoperta Calzedonia

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/parei-mare-estate-2018-dai-modelli-economici-a-quelli-piu-esclusivi-foto/103296/” testo=”Parei mare estate 2018: dai modelli economici a quelli più esclusivi”]

Le tute copricostume per l’estate 2018

Tuta mare Tezenis

Tuta mare Tezenis

Un trend di grande successo quest’anno, le tute jumpsuit corte definite anche playsuit sono i capi di beachwear più popolari nelle nuove collezioni, dai modelli in tela indiana bianca di Calzedonia a quelli con effetto denim di Tezenis, H&M e tantissimi altri.

Tuta mare in tela indiana Calzedonia

Tuta mare in tela indiana Calzedonia

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/calzedonia-beachwear-2018-la-collezione-per-essere-alla-moda-anche-in-spiaggia-foto/100232/” testo=”Calzedonia Beachwear 2018, la collezione per essere alla moda anche in spiaggia”]

Gli abiti mare 2018 per taglie comode

Abito caftano taglie forti Elena Mirò

Abito caftano taglie forti Elena Mirò

Nella collezioni di moda curvy 2018 troverete anche proposte molto interessanti per gli abiti mare per taglie comode, dalle forme a tunica svasate di Bonprix a quelle con ricami di pregio di Elena Mirò.

Abito mare taglie forti a fantasia Violeta by Mango

Abito mare taglie forti a fantasia Violeta by Mango

Ma a chi cerca abiti mare economici pensano anche brand come Violeta by Mango ed H&M pronti a realizzare vestiti mare per taglie forti ispirati ai trend più fashion dell’anno e in coordinato con i costumi da bagno curvy 2018 più belli.

Abito copricostume taglie forti Bonprix

Abito copricostume taglie forti Bonprix

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/10-look-retro-da-mare-a-cui-ispirarsi-foto/58495/” testo=”10 look retrò da mare a cui ispirarsi”]