Abiti mare 2018: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga [FOTO]
In vista dell’estate 2018, gli abiti mare firmati dai marchi leader nel settore del beachwear si fanno sempre più fashion e caratteristici, modelli in diverse forme pensati per essere abbinati ai costumi da bagno più belli. Le linee di moda mare sono ricchissime di abiti lunghi da spiaggia e vestiti corti più sbarazzini, copricostume in lino o ricamati e crochet anche per taglie comode. Diamo uno sguardo ai must have estivi da non perdere.
Abiti mare 2018: i modelli lunghi da spiaggia
Se da una parte i caftani 2018 più belli sono la prima scelta di chi ama uno stile più classico, dal’altra sono tantissimi i modelli di abiti prendisole dalle fantasie vivaci. Brand come Miss Bikini firmano originali abiti lunghi da spiaggia dai motivi a fiori o astratti e multicolor e dai ricami pregiati.
Incantevoli anche i capi di moda mare Zara, a cominciare dagli abiti copricostume nelle stesse fantasie dei bikini e dei costumi interi, da abbinare agli accessori mare 2018 più glamour.
Abiti mare 2018 corti: le novità imperdibili
A chi preferisce la forma degli abiti mare corti sono dedicate le novità più chic della collezione di costumi da bagno Goldenpoint, caftani e prendisole nelle stesse colorazioni e fantasie dei bikini, con frange o con decori boho-chic molto raffinati.
Incantevoli anche i vestitini mare Yamamay, nelle versioni con coppe imbottite o senza, mentre Maryan Mehlhorn firma creazioni più sofisticate perfette anche per le gite in barca e i party in spiaggia.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/parei-mare-estate-2018-dai-modelli-economici-a-quelli-piu-esclusivi-foto/103296/” testo=”Parei mare estate 2018: dai modelli economici a quelli più esclusivi”]
Le tute copricostume per l’estate 2018
Un trend di grande successo quest’anno, le tute jumpsuit corte definite anche playsuit sono i capi di beachwear più popolari nelle nuove collezioni, dai modelli in tela indiana bianca di Calzedonia a quelli con effetto denim di Tezenis, H&M e tantissimi altri.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/calzedonia-beachwear-2018-la-collezione-per-essere-alla-moda-anche-in-spiaggia-foto/100232/” testo=”Calzedonia Beachwear 2018, la collezione per essere alla moda anche in spiaggia”]
Gli abiti mare 2018 per taglie comode
Nella collezioni di moda curvy 2018 troverete anche proposte molto interessanti per gli abiti mare per taglie comode, dalle forme a tunica svasate di Bonprix a quelle con ricami di pregio di Elena Mirò.
Ma a chi cerca abiti mare economici pensano anche brand come Violeta by Mango ed H&M pronti a realizzare vestiti mare per taglie forti ispirati ai trend più fashion dell’anno e in coordinato con i costumi da bagno curvy 2018 più belli.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/10-look-retro-da-mare-a-cui-ispirarsi-foto/58495/” testo=”10 look retrò da mare a cui ispirarsi”]