Abiti lunghi Autunno/Inverno 2018-2019: animalier, in maglia, tutte le tendenze da seguire [FOTO]
Glamour e raffinati, gli abiti lunghi Autunno/Inverno 2018-2019 più chic segnano tutte le collezioni più amate. Grandi protagonisti sulle passerelle per la stagione fredda più belle del mondo, i vestiti lunghi, definiti anche maxi dress o longdress, sono proposti quest’anno in tantissime versioni originali, dagli abiti casual stile etno-chic a quelli con balze e ruches a dare volume, dalle versioni eleganti da cerimonia in diverse forme ai vestiti in maglia o in lana più caldi: diamo uno sguardo alle novità di moda Autunno/Inverno 2018-2019 da non perdere.
- Abiti lunghi casual: le novità Autunno/Inverno 2018-2019
- I vestiti lunghi in maglia e in lana per l’inverno 2019
- Tendenze moda inverno 2019: gli abiti con ricami e trasparenze audaci
- Abiti lunghi eleganti, i modelli da cerimonia dalle collezioni 2018-2019
- Abiti lunghi Autunno/Inverno 2018-2019: i modelli economici e glamour
Abiti lunghi casual: le novità Autunno/Inverno 2018-2019
Se cercate abiti lunghi casual da sfoggiare di giorno, al lavoro e in diverse altre occasioni, le griffe più amate hanno soluzioni per tutti i gusti. Se da Dior tornano in scena gli abiti chemisier anche in denim con decorazioni patchwork, da Sisley sono gli abiti con stampa etnica la soluzione per creare look quotidiani glamour e di carattere, con fantasie in colorazioni calde e soprattutto nelle sfumature di marrone e bordeaux più intense che sono i colori moda del momento.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/tendenza-moda-stile-etnico-autunno-inverno-2018-2019-foto/105352/” testo=”Lo stile etnico che conquista l’inverno”]
I vestiti lunghi in maglia e in lana per l’inverno 2019
Ma una delle tendenze moda dell’Autunno/Inverno 2018-2019 più interessanti è quella degli abiti lunghi in maglia e in lana, modelli caldi e avvolgenti dalle forme fascianti che da H&M a Zara, da Chanel a Oscar De La Renta, vengono declinati in versioni semplici a tinta unita oppure con inserti floreali, ricami e altre applicazioni di carattere.
Tendenze moda inverno 2019: gli abiti con ricami e trasparenze audaci
E sono di certo uno dei diktat più glamour della stagione i vestiti lunghi con trasparenze e alternanze di ricami studiati ad arte, modelli da sera e da occasione per lasciare senza parole chi vi guarda.
Abiti lunghi eleganti, i modelli da cerimonia dalle collezioni 2018-2019
Nel campo degli abiti lunghi da cerimonia eleganti e sofisticati, la scelta è molto variegata. Nella collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2019 troverete soluzioni per ogni esigenza, dai vestiti lunghi neri a maniche lunghe o con scolli e spacchi più audaci alle versioni colorate a sirena o con gonna ampia, forme che trovano spazio anche da Jenny Packham, Versace e non solo.
Valentino riporta in auge le stampe floreali anche durante la stagione invernale, ma troverete anche abiti eleganti economici di pregio da H&M, Rinascimento e non solo.
Abiti lunghi Autunno/Inverno 2018-2019: i modelli economici e glamour
Se siete in cerca di abiti economici, le soluzioni sono più numerose di quello che pensate. H&M cura una linea di vestiti da cerimonia che risponde molto bene ai trend di stagione mantenendo i prezzi molto competitivi, ma anche Zara pensa creazioni casual o più raffinate per tutte le tasche.
Troverete vestiti lunghi a piccoli prezzi anche da Piazza Italia, Bershka, Stradivarius e negli e-shop più celebri come Amazon e Zalando, provare per credere!
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/zara-collezione-autunno-2018-foto/103466/” testo=”Zara, collezione Autunno 2018″]