Abiti in pizzo Primavera/Estate 2018: i modelli più glamour [FOTO]

Gli abiti in pizzo primavera/estate 2018 non sono riservati solo alle spose, ma a tutte quelle donne che desiderano sfoggiare un look glamour e raffinato in diverse occasioni. Ci sono vestiti casual e altri adatti alle cerimonie. Scoprite quali sono gli abiti in pizzo 2018 delle nuove collezioni.

da , il

    Gli abiti in pizzo figurano tra i must have della primavera/estate 2018 e nessuna donna può farne a meno. Ci sono modelli glamour per tutti i gusti, le occasioni e le tasche. A realizzare i più belli del momento, infatti, spiccano brand di ogni fascia, da H&M a Valentino. Lunghi o corti, da cerimonia o casual, i nuovi vestiti di pizzo sono spesso caratterizzati da trasparenze intriganti e ricercate, da applicazioni colorate ma anche da ruches e volants. Scoprite su Stylosophy.it quali sono gli abiti in pizzo 2018 più belli da indossare in questa calda stagione.

    Abiti in pizzo corti primavera/estate 2018

    Abiti in pizzo PrimaveraEstate 2018 zara
    Abito rosso in pizzo di Zara primavera/estate 2018

    I vestiti corti sono decisamente più sbarazzini e cool e si possono indossare in diverse occasioni. Tra i modelli del momento spiccano gli abiti in pizzo di Zara, da quelli svasati e proposti in giallo chiaro fino ai modelli con spalle scoperte e le creazioni arricchite da applicazioni floreali, tra le tendenze moda primavera/estate 2018.

    Abiti in pizzo PrimaveraEstate 2018 erdem
    Erdem abito a floreale primavera/estate 2018

    Molto belli anche quelli di Philosophy di Lorenzo Serafini, tra i quali troviamo delle proposte asimmetriche e monospalla, mentre Valentino ha creato una serie di modelli dalle forme svasate e altri con applicazioni di farfalle multicolor. I fiori impreziosiscono i vestiti di Diane von Furstenberg ma anche di Erdem e Ganni, mentre lo stile lingerie è quello che ha ispirato la Maison N21.

    Abiti in pizzo PrimaveraEstate 2018 dg
    Tubino in pizzo nero Dolce & Gabbana primavera/estate 2018

    Da non perdere gli abiti in pizzo di Dolce & Gabbana, in particolar modo i modelli bustier, così come vi suggeriamo di lasciarvi conquistare da quelli di Miu Miu in sangallo pastello e di Marchesa, con effetto nude.

    Abiti in pizzo da cerimonia primavera/estate 2018

    Abiti in pizzo PrimaveraEstate 2018 msgm
    Vestito MSGM lungo nero e in pizzo

    Quando si parla di vestiti di pizzo non si può non pensare a una delle occasioni d’uso più importanti: la cerimonia. Il pizzo, infatti, si presta perfettamente a questo tipo di situazione. Si possono indossare degli abiti corti anche se i long dress hanno decisamente una marcia in più. Tra gli abiti lunghi di pizzo perfetti per eventi, come matrimoni, vi segnaliamo quelli di MSGM ma anche le proposte in white di Dior. Sono molto belli anche gli abiti in pizzo di H&M, anche questi declinati in bianco latte, che potrebbero essere anche delle ottime soluzioni come vestiti nuziali low cost.

    Abiti in pizzo PrimaveraEstate 2018 hm
    H&M abito lungo in pizzo bianco primavera/estate 2018

    Nella gallery potrete vedere la nostra best selection degli abiti in pizzo primavera/estate 2018 più glam.