Abiti e top con spalle scoperte: i modelli con scollo Bardot di tendenza per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]
Abiti e top off shoulder o con scollo Bardot sono la tendenza della Primavera/Estate 2018 più fashion, capi con spalle scoperte ispirati a quelli che negli anni ’60 indossava spesso l’icona di stile da cui prendono il nome, Brigitte Bardot. Top aderenti o svasati, bluse, abiti corti e lunghi con spalle nude, vediamo insieme quali sono i must have Primavera/Estate 2018 da non perdere.
Abiti con scollo Bardot a spalle scoperte
Nella lista completa delle tendenze moda Primavera/Estate 2018, gli abiti con spalle scoperte sono in cima alla classifica dei più glamour, proposti dalle Maison di lusso e dalle griffe low cost più amate sia in versioni da giorno che in quelle da sera più eleganti in tante colorazioni.
Se gli abiti lingerie, tendenza della Primavera/Estate 2018, faranno felici le appassionate di uno stile più audace, i modelli off-shoulder sono invece dedicati a chi ama un mood più bon ton dagli accenti retrò: da non perdere i vestiti con spalle scoperte e scollatura plissettata di Blugirl in colorazioni pastello vivaci, gli abiti corti a balze di Valentino, quelli lunghi e midi di Stefanel, le versioni ricamate perfette da portare in vacanza di Zara e quelle da sera più chic di Blumarine.
Maglie e top con scollo Bardot
Una delle tendenze della Primavera 2018 più belle, top e maglie con scollo Bardot stanno conquistando rapidamente blogger e fashioniste di tutto il mondo.
Nella collezione Tezenis Primavera/Estate 2018 troverete anche originali modelli di body con spalle scoperte, mentre The Row firma maglie dalle maniche voluminose con decorazioni a balze.
Forme più aderenti per i top di Zara, mentre Bershka e Brock cedono a maglie off-shoulder dallo stile più bon ton anche con fantasie tapestry.
Bluse off-shoulder, il trend per l’estate 2018
Imperdibili le bluse off-shoulder con spalle scoperte, anche queste spesso abbellite da plissettature, ruches e volants, diktat della Primavera/Estate 2018 che quest’anno segna tutte le collezioni più chic.
Modelli con ricami raffinati in stile pizzo per Zara, versioni corte sul punto vita sul modello dei crop top per H&M, modelli dallo stile etnico per Pinko, versioni con grandi balze e fiocchi sulla schiena per Liu Jo, dettagli in tulle per Denny Rose: scegliere la più chic è davvero impossibile!