Abiti da sposa Tony Ward 2019: la romantica collezione dedicata all’Italia [FOTO]

Lusso e romanticismo per la nuova collezione di abiti da sposa Tony Ward dedicata al 2019, una linea esclusiva costellata da creazioni da sogno, dai più classici abiti da sposa in pizzo ispirati alla tradizione sartoriale italiana alle novità dallo stile moderno con trasparenze e scollature più audaci

da , il

    Tony Ward presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2019, creazioni da sogno esclusive e sofisticate che la Maison di lusso propone in linea perfetta con i diktat più glamour per il prossimo anno. Le linee di abiti da sposa 2019 si sono caratterizzate finora per novità moderne e spesso anche molto originali, modelli che non mancano da Tony Ward, dai vestiti da sposa gioiello alle forme principesche dai dettagli preziosi ispirate quest’anno al fasto della tradizione sartoriale italiana.

    Abiti da sposa in pizzo Tony Ward: i più esclusivi per il 2019

    Abito a sirena in pizzo Tony Ward
    Abito a sirena in pizzo Tony Ward

    Tra gli abiti da sposa in pizzo per il 2019 più belli non possiamo non inserire le novità della linea bridal firmata Tony Ward, articoli di lusso in forme ampie o scivolate di cui è impossibile non innamorarsi a prima vista.

    Abito da sposa a trapezio in pizzo Tony Ward
    Abito da sposa a trapezio in pizzo Tony Ward

    Gli abiti da sposa a sirena in pizzo Tony Ward hanno maniche interamente rivestite in tulle con ricami in pizzo floreale che continuano anche lungo il corpetto e la gonna e si alternano a vestiti da sposa con gonna ampia dalle scollature più audaci altrettanto riccamente ricamati.

    Abito da sposa da principessa in pizzo Tony Ward
    Abito da sposa da principessa in pizzo Tony Ward

    Gli abiti da sposa Tony Ward dallo stile moderno

    Abito da principessa in pizzo Tony Ward
    Abito da sposa tattoo da principessa in pizzo Tony Ward

    Ma i più particolari sono gli abiti da sposa a sirena con aperture cut-out lungo l’addome e la schiena e bustier rivestiti da applicazioni gioiello preziose, con alte code plissettate in organza e tulle dai ricami in pizzo avorio e bianchi.

    Abito da sposa scivolato
    Abito da sposa gioiello strapless Tony Ward

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2019 Zuhair Murad, anche Tony Ward torna a premiare i vestiti da sposa tattoo nella sua collezione, che alternano con maestria trasparenze e ricami su tutta la superficie ottenendo l’effetto di un tatuaggio sulla pelle della sposa, dai modelli principeschi con gonna ampia alle forme a colonna scivolate più seducenti.

    Vestito da sposa cut out a sirena Tony Ward
    Vestito da sposa cut out a sirena Tony Ward

    Collezione sposa Tony Ward La Mariée 2019: un inno all’Italia

    Abito da sposa da principessa con strascico La Mariée di Tony Ward
    Abito da sposa “Amalfi” La Mariée di Tony Ward

    Anche quest’anno Tony Ward affianca alla sua linea regolare la collezione La Mariée, per il 2019 tutta dedicata all’Italia.

    Abito da sposa da principessa rosa Tony Ward La Mariée
    Abito da sposa da principessa rosa Tony Ward La Mariée “Roma”

    Portano infatti i nomi delle città italiane più famose le creazioni della linea bridal più femminile e raffinata della Maison, dagli abiti da sposa da principessa con sottogonna rosa e ricami in pizzo chiamati Roma e Firenze, ai modelli Napoli e Verona con scollature a V più generose, dai più sofisticati Genova e Ravenna con scollo a cuore e corpetto a collo alto in tulle ai più fastosi Amalfi e Sicilia con voluminose gonne drappeggiate e lunghissimi strascichi.

    Abito da sposa da principessa La Mariée di Tony Ward con scollo a V
    Abito da sposa da principessa La Mariée di Tony Ward “Verona”