Abiti da sposa Rosa Clarà, la nuova collezione 2019 [FOTO]

In occasione della Barcelona Bridal Week Rosa Clarà presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa 2019, una linea sofisticata e romantica scandita da creazioni da sogno: dai vestiti da sposa in pizzo principeschi a quelli scivolati più chic, ecco le foto della linea sposa Rosa Clarà 2019

da , il

    Romantica e sofisticata la nuova collezione di abiti da sposa 2019 Rosa Clarà, una linea scandita da creazioni classiche in forme tradizionali impreziosite da dettagli gioiello, tagli e decorazioni dal mood più moderno. Rosa Clarà firma da anni le creazioni bridal più scelte dalle donne di tutto il mondo, e in vista del 2019 premia solo le tinte più amate, il bianco e l’avorio, per i suoi modelli di punta: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione Rosa Clarà sposa 2019.

    Gli abiti da sposa in pizzo Rosa Clarà 2019

    Abiti da sposa da principessa Rosa Clarà ig
    Abiti da sposa da principessa Rosa Clarà in pizzo. Fonte: Instagram

    Dopo aver visto le creazioni più belle presentate a Sì SposaItalia 2019, ecco anche le novità da non perdere proposte in passerella durante la Barcelona Bridal Week, una delle più celebri al mondo. Rosa Clarà anima da anni l’evento e porta in scena alcune delle creazioni più belle per il prossimo anno.

    Abito da sposa con corpetto ricamato Rosa Clarà ig
    Abito da sposa con corpetto ricamato Rosa Clarà. Fonte: Instagram

    Come è facile immaginare, cuore della linea sono gli abiti da sposa in pizzo, un classico che non smette di conquistare le donne di tutto il mondo un anno dopo l’altro. La nuova collezione Rosa Clarà 2019 spazia tra vestiti da sposa da principessa in pizzo con gonna ampia e interamente ricamata, modelli con ricami in pizzo floreale sulla schiena e forme scivolate più sofisticate, anche con spacchi seducenti.

    Abito da sposa in pizzo con fiocco Rosa Clarà
    Abito da sposa in pizzo con fiocco Rosa Clarà. Fonte: Instagram

    Gli abiti da sposa a colonna Rosa Clarà

    Abito da sposa in seta a maniche lunghe Rosa Clarà ig
    Abito da sposa in seta a maniche lunghe Rosa Clarà. Fonte: Instagram

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2019 Atelier Pronovias, anche Rosa Clarà alterna agli abiti da sposa ampi i modelli scivolati e in particolare i vestiti da sposa a colonna spesso ispirati alla forma delle creazioni che animano i red carpet più prestigiosi.

    Abito da sposa scivolato in pizzo Rosa Clarà
    Abito da sposa scivolato in pizzo Rosa Clarà. Fonte: Instagram

    Parliamo di abiti da sposa in organza, seta e tulle con ricami in pizzo e applicazioni gioiello, vestiti a maniche lunghe con scollo vertiginoso o del tutto privi di scollatura, ma anche abiti da sposa boho-chic più moderni nello stile con top a tunica e gonna plissè o a balze.

    Abito da sposa scivolato Rosa Clarà
    Abito da sposa scivolato Rosa Clarà con spacco. Fonte: Instagram

    I dettagli degli abiti da sposa Rosa Clarà

    Rosa Clarà, i dettagli degli abiti da sposa
    Rosa Clarà, i dettagli degli abiti da sposa. Fonte: Instagram

    A segnare il successo della Maison nel corso degli anni sono stati di certo i dettagli decorativi che hanno reso unico ogni modello. Ricami pregiati in pizzo floreale e applicazioni preziose sono i punti di forza delle novità 2019.

    Abito da sposa in pizzo Rosa Clarà
    Abito da sposa in pizzo Rosa Clarà con fiocco in vita. Fonte: Instagram

    Fiocchi bon ton decorano il punto vita degli abiti da sposa da principessa più romantici della collezione, ma non mancano vestiti con schiena scoperta rivestita da arabeschi in pizzo e modelli con trasparenze più intriganti sul punto vita e il b-side.

    Abito da sposa con ricami sulla schiena Rosa Clarà
    Abito da sposa con ricami sulla schiena Rosa Clarà. Fonte: Facebook

    Scoprite tutte le novità della collezione Rosa Clarà sposa 2019 nella nostra fotogallery.