Abiti da sposa Pnina Tornai 2019, per dire sì in grande stile [FOTO]

Pnina Tornai presenta le romantiche novità della collezione di abiti da sposa 2019, una linea scandita da modelli classici e creazioni moderne imperdibili: dai vestiti da sposa da principessa in pizzo agli abiti a sirena, dalle forme a colonna agli abiti da sposa corti, ecco le foto della linea bridal Pnina Tornai 2019

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2019 è romantica, sofisticata, ma anche moderna e grintosa. Si chiama Love la proposta per il nuovo anno della celebre Maison leader nel settore bridal e punta a rappresentare tutte le anime di una donna contemporanea attraverso creazioni eleganti impreziosite da dettagli pregiati, ma senza dimenticare tocchi più audaci e intriganti. Scopriamo insieme le novità della linea sposa 2019 Pnina Tornai.

    Gli abiti da sposa in pizzo Pnina Tornai 2019

    Abito da sposa gioiello Pnina Tornai
    Abito da sposa gioiello Pnina Tornai in pizzo

    Grandi protagonisti di tutte le collezioni 2019 presentate a Sì SposaItalia 2018, gli abiti da sposa in pizzo sono anche il cuore pulsante della proposta firmata Pnina Tornai, creazioni realizzate da partire da forme tradizionali rese più caratteristiche grazie a tagli, aperture, spacchi e giochi di trasparenze molto particolari.

    Abito a sirena in pizzo Pnina Tornai
    Abito da sposa a sirena in pizzo Pnina Tornai

    La linea spazia tra forme scivolate più aderenti alla silhouette e modelli ampi e svasati dalle grandi gonne plissettate, con ricami in pizzo floreale che scorrono dal corpetto agli orli e continuano lungo strascichi e veli.

    Gli abiti da sposa da principessa Pnina Tornai 2019

    Abito da sposa ampio in tulle
    Abito da sposa ampio in tulle Pnina Tornai

    Se la vostra preferenza va agli abiti da sposa da principessa, i più classici modelli con gonna ampia e voluminosa, sappiate che da Pnina Tornai trovate proposte tra le più romantiche e chic dell’anno.

    Abito da sposa gioiello da principessa
    Abito da sposa gioiello da principessa Pnina Tornai

    Da non perdere gli incantevoli vestiti da sposa con gonna in tulle sotto un bustier a cuore con scollo a V e maniche interamente ricamate in pizzo. Incantevoli anche gli abiti da sposa in mikado di seta e in raso dai ricami in pizzo lungo i profili, abiti con gonne plissettate spesso completati da mantelle di tulle che avvolgono le spalle.

    Gli abiti da sposa scivolati Pnina Tornai 2019

    Abito plissè a trapezio
    Abito da sposa plissè a colonna Pnina Tornai

    Ma la nuova collezione Pnina Tornai 2019 propone anche diversi modelli di abiti da sposa scivolati, a cominciare dai vestiti da sposa a colonna in seta e pizzo, con giochi di alternanza tra ricami e trasparenze tipici dei modelli stile tattoo.

    Abito da sposa a sirena in tulle Pnina Tornai
    Abito da sposa a sirena in tulle Pnina Tornai

    Inserti preziosi scandiscono gli abiti da sposa a sirena, dalle versioni con coda a balze in pizzo floreale a quelle con coda in tulle plissettato più voluminosa, le più adatte per valorizzare le silhouette lineari e slanciate.

    Gli abiti da sposa per donne curvy Pnina Tornai

    Abito da sposa taglie forti da principessa Pnina Tornai
    Abito da sposa taglie forti da principessa Pnina Tornai

    Se siete in cerca di abiti da sposa per donne curvy raffinati e moderni nello stile, Pnina Tornai ci propone le novità 2019 più glamour.

    Abito da sposa taglie forti Pnina Tornai
    Abito da sposa plissettato per taglie forti Pnina Tornai

    Nella linea Love infatti compaiono principeschi vestiti da sposa per taglie forti con bustier gioiello rivestiti da applicazioni e inserti pregiati su ampie gonne in tulle dal punto vita molto alto, oltre a vestiti da sposa svasati e stile impero glitterati e minimal nello stile pensati per valorizzare anche i fisici più morbidi.