Max Mara Bridal: stile bohemien per la nuova collezione di abiti da sposa 2019 [FOTO]
Romantica e bohemien, la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2019 è pronta a spezzare molti cuori. La Maison italiana celebra una donna moderna sognatrice e cosmopolita allo stesso tempo, attraverso creazioni ispirate alle tendenze sposa 2019 più belle, ma impreziosite da dettagli decorativi unici: diamo uno sguardo nel dettaglio alle immagini e ai prezzi degli abiti da sposa Max Mara bridal 2019.
Max Mara bridal 2019: gli abiti da sposa corti
Gli abiti da sposa corti e midi sono a sorpresa il cuore pulsante della nuova collezione bridal 2019 Max Mara, forme dall’ispirazione anni ’20, anni ’60 e ’80 che conquistano al primo sguardo.
Gli abiti da sposa corti anni ’20 Max Mara hanno perline e microfrange a decorare la superficie, declinati in bianco ottico, rosa cipria e turchese.
Incantevoli gli abiti da sposa corti in cady a tunica con mantella abbinata, ma anche le forme midi con gonna a ruota che la griffe propone in abbinamento con grintose giacche di pelle dal taglio biker.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-da-cerimonia-max-mara-autunno-inverno-2018-2019-collezione-foto/104316/” testo=”Abiti da cerimonia Max Mara Autunno/Inverno 2018-2019″]
Gli abiti da sposa a trapezio Max Mara per il 2019
Se altre griffe scelgono gli abiti da sposa da principessa con gonna molto ampia come centro delle loro collezioni, da Max Mara sono le forme a trapezio meno vaporose le grandi protagoniste. Molto romantici gli abiti da sposa in duchesse di seta e organza con punto vita alto, ma non mancano abiti da sposa in tulle con ricami preziosi sul corpetto e le maniche.
Gli abiti da sposa scivolati Max mara dall’ispirazione bohemien
Diversi anche gli abiti da sposa scivolati a colonna e a tunica nella nuova collezione. Parliamo di abiti da sposa in seta, in satin e in cady con caratteristiche aperture asimmetriche lungo la schiena e drappeggi sulla gonna.
Più bon ton le versioni in organza, declinate anche in un delicato rosa confetto, ma non mancano abiti da sposa invernali in velluto con maniche lunghe e versioni bohemien con ruches all-over.
Scoprite i prezzi degli abiti da sposa Max Mara nelle immagini della nostra fotogallery.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/max-mara-collezione-autunno-inverno-2018-2019-foto/96722/” testo=”Max Mara, la collezione di prét-à-porter Autunno/Inverno 2018-2019″]