Abiti da sposa Marchesa 2019: tutta la collezione [FOTO]

Tutta la collezione di abiti da sposa Marchesa 2019 è stata presentata in occasione della New York Bridal week. In questa occasione abbiamo ammirato vestiti per il giorno del matrimonio senza tempo ed estremamente femminili. La Maison ha alternato abiti nuziali principeschi ad altri a sirena. Scopriteli tutti!

da , il

    Nella collezione di abiti da sposa Marchesa 2019 ci sono delle proposte eleganti e senza tempo, che conquistano sin dal primo sguardo. Chi vuole apparire meravigliosamente romantica nel giorno più importante della propria vita, sa bene che deve stupire con qualcosa di tradizionale e originale al tempo stesso. La Maison Marchesa offre tutto ciò che state cercando e per questa nuova linea nuziale ha creato una serie di vestiti da sposa a sirena, svasati e altri principeschi, tutti declinati in bianco candido. Scoprite su Stylosophy.it tutto il catalogo di abiti da sposa Marchesa 2019.

    Abiti da sposa a sirena Marchesa 2019

    Abiti da sposa Marchesa 2019 sirena
    Abito da sposa in pizzo a sirena di Marchesa 2019

    Chi vuole avere un aspetto femminile e intrigante sull’altare sa bene che deve puntare sugli abiti da sposa a sirena. Questi mettono in rilievo la silhouette, sottolineando alla perfezione le curve giuste. Tra i vari modelli ci sono dei mermaid dress con corpetti bustier, nastro in raso che sottolinea il punto vita, e gonna avvolgente sui fianchi, che si apre delicatamente sul fondo. Splendidi anche gli abiti da sposa in pizzo a sirena di Marchesa, resi ancor più particolari dalla scollatura profonda sul top e maniche molto svasate in tulle, con decorazioni in pizzo, che si aprono sulla parte posteriore, per un delizioso effetto mantello.

    Abiti da sposa ampi Marchesa 2019

    Abiti da sposa Marchesa 2019 ampio
    Marchesa 2019, abito da sposa principesco con ricami

    Oltre ai modelli a sirena, in occasione della New York bridal week abbiamo ammirato anche moltissimi abiti da sposa principeschi di Marchesa. Alcuni vantano delle gonne molto ampie e vaporose, impreziosite da corpetti bustier con scollatura a cuore. Per le donne più moderne ci sono dei vestiti strapless con gonna effetto doppia con maxi balza ma anche delle creazioni che vantano una serie di sovrapposizioni sulla parte bassa. Accanto a questi modelli ci sono anche degli abiti da sposa Marchesa a trapezio, perfetti per ogni tipologia di silhouette. Per rendere il proprio look ancor più ricercato e glamour, Marchesa ha proposto un meraviglioso velo da sposa con ricami all over, da indossare da solo o in abbinamento a una corona di foglie color oro.

    Abiti da sposa Marchesa 2019 velo
    Velo da sposa con ricami in pizzo di Marchesa, collezione 2019

    Nella gallery potete vedere tutte le foto degli abiti da sposa Marchesa 2019.