Abiti da sposa low cost 2018: i vestiti economici per il giorno del matrimonio [FOTO]

Non è necessario spendere una fortuna per il giorno del matrimonio: scoprite gli abiti da sposa low cost 2018 per apparire al top sull’altare. Da Asos a H&M, sono tanti i brand che firmano abiti da sposa economici al di sotto dei mille euro.

da , il

    Gli abiti da sposa low cost 2018 vi aiuteranno a organizzare un bel matrimonio senza spendere una fortuna. Chi sta cercando di mettere in piedi una cerimonia favolosa, sa bene che tra le voci più economicamente ingombranti nella to do list, c’è quella del vestito nuziale. Sappiate che non è necessario investire troppo denaro per l’acquisto del wedding dress perfetto, perché ci sono numerosi brand che propongono le loro versioni di abiti da sposa economici al di sotto di mille euro, o addirittura a pochissime centinaia. Scoprite su Stylosophy.it quali sono i vestiti da sposa low cost 2018 da prendere in considerazione.

    Abiti da sposa economici

    Abiti da sposa low cost 2018 hm
    H&M, abito da sposa low cost a portafoglio

    Innanzitutto cerchiamo di capire cosa si intende per vestiti da sposa economici. Tutto si basa sul prezzo che, di norma, va dai 2mila euro a salire. È già molto difficile riuscire a trovare un abito che costi meno di questa cifra di partenza, figuriamoci sceglierne uno che costa solamente poche centinaia di euro. Eppure è possibile, basta lasciarsi conquistare dai brand giusti. Tra questi troviamo gli abiti da sposa low cost di H&M. Il brand, anno dopo anno, riesce a firmare piccole collezioni composte non solamente da vestiti per il giorno del matrimonio, ma anche da modelli perfetti per le cerimonie. Tra le ultime novità ci sono diversi abiti da sposa economici online, quindi acquistabili comodamente da casa, in pizzo e in chiffon e tulle, sia lunghi sia corti e tra questi anche alcuni modelli asimmetrici.

    Abiti da sposa low cost 2018 asos
    Asos 2018, vestito da sposa per taglie forti

    Nell’olimpo dei brand più amati c’è Asos, che oltre alla sua splendida e variegata collezione da cerimonia firma diversi vestiti nuziali, tra cui anche degli abiti da sposa per taglie forti davvero ricercati.

    Abiti da sposa low cost 2018 kiabi
    Kiabi, abito da sposa economico

    Da non perdere i vestiti di Kiabi per la sposa ricercata ma che non vuole spendere una fortuna, così come quelli di Willowby.

    Abiti da sposa low cost 2018 wang
    Abito da sposa economico White by Vera Wang 2018

    Tra i marchi più glamour spiccano anche alcuni grandi nomi della moda internazionale, che hanno firmato delle vere e proprie linee low cost all’interno delle quali troviamo dei vestiti dal fascino ricercato e unico. Tra questi spunta il nome di Morilee by Madeline Gardner e Vera Wang con la sua collezione White, all’interno della quale troviamo abiti da sposa a sirena e colorati.

    Nella nostra gallery potrete vedere la selezione di abiti da sposa low cost più belli del 2018 e scegliere il vostro favorito.