Abiti da sposa firmati Jesus Peirò per il 2019: la nuova collezione [FOTO]

Presentata alla Barcelona Bridal week, la collezione di abiti da sposa Jesus Peirò 2019 ha un forte stile contemporaneo. I vestiti nuziali del marchio, proposti per il giorno del matrimonio, si arricchiscono di dettagli che non passano inosservati, come i nastri neri utilizzati su bretelle, fasce in vita e leggere decorazioni.

da , il

    Jesus Peirò ha presentato la collezione di abiti da sposa 2019 nella splendida cornice della Barcelona Bridal week, l’occasione perfetta per mostrare le proprie collezioni bridal. La grande fiera ha dato spazio a uno dei nomi spagnoli più importanti e amati di sempre che, come consueto, non ha deluso le aspettative. Il marchio ha firmato una linea nuziale molto bella, raffinata e contemporanea, all’interno della quale troviamo abiti da sposa 2019 caratterizzati da inserti unici e ricercati e qualche nota di colore.

    I nuovi modelli di Jesus Peirò 2019

    Abiti da sposa Jesus Peirò 2019
    Abito da sposa con cristalli di Jesus Peirò 2019

    Nella nuova collezione del marchio ci sono numerosi wedding dress ricercati e glamour, che conquisteranno le spose appassionate di moda e tendenze. Tra i modelli del momento ci sono dei raffinati vestiti da sposa in seta scivolata dalla linea dritta o leggermente svasata, ai quali sono stati coordinati dei corpetti semplici e anche dei crop top, anche questi dalla silhouette morbida e leggera. Nel catalogo spiccano dei bellissimi modelli ampi e principeschi in mikado, delle creazioni a colonna e anche degli abiti da sposa a sirena 2019 da non farsi scappare. Chi desidera qualcosa di unico, potrà puntare tutto sui vestiti arricchiti da cristalli, applicati su base nude, e i modelli con paillettes bianche o arricchite da spille colorate e scintillanti. In questo modo vi sentirete delle spose regali e ricercate, ma soprattutto brillanti nel giorno più importante della vostra vita.

    Abiti da sposa bianchi e neri per il 2019

    Abiti da sposa Jesus Peirò 2019 nero
    Abito da sposa nero con gonna in mikado bianca di Jesus Peirò 2019

    Il brand non ha firmato dei veri e propri abiti da sposa neri ma ha comunque utilizzato questo colore, solitamente ritenuto inadatto per una cerimonia nuziale. Con il nero ha arricchito i vari modelli presentati in passerella e che hanno conquistato l’attenzione del pubblico. Ecco che troviamo degli abiti con bretelle nere, dei vestiti con nastri in vita total black che fungono da cinture e altre creazioni con fiocchi floreali sempre in nero e bianco decorati con cristalli. Per chi vuole osare un po’ di più, c’è un vestito da sposa con crop top nero e gonna in mikado bianca, ampia e svasata, che vi permetterà di non passare inosservate e indimenticabili.

    Tutto il catalogo della nuova collezione Jesus Peirò abiti da sposa 20109 potete vederla nella nostra gallery.