Abiti da sposa tattoo 2019: i vestiti in pizzo più audaci per il giorno del sì [FOTO]

Gli abiti da sposa tattoo sono la tendenza bridal più audace per il 2019, creazioni in pizzo scandite da trasparenze studiate ad arte e ricami che creano l’effetto di un tatuaggio sul corpo della sposa: dalle forme ampie da principessa a quelle scivolate a sirena, ecco i più belli

da , il

    Gli abiti da sposa tattoo sono la tendenza più audace per il 2019, tantissime le Maison leader nel settore bridal che hanno puntato su creazioni in pizzo più intriganti per le loro nuove collezioni. Gli abiti da sposa effetto tatuaggio si caratterizzano per particolari alternanze tra ricami in pizzo e trasparenze che creano l’illusione di un tattoo sulla pelle della sposa, modelli ispirati ai canoni dell’Haute Couture dallo stile unico: diamo uno sguardo a una delle tendenze sposa per il 2019 più interessanti.

    Abiti da sposa stile tattoo 2019: le forme ampie da principessa

    Abito da sposa ampio in pizzo tattoo Alessandra Rinaudo abiti da sposa tattoo 2019
    Abito da sposa ampio in pizzo tattoo Alessandra Rinaudo. Foto: Nicole Spose.it

    Le collezioni di abiti da sposa 2019 celebrano la tendenza in modi molto caratteristici, tantissimi i vestiti da sposa tattoo tra cui scegliere, anche nelle più tradizionali forme ampie da principessa.

    Abito da sposa tattoo da principessa Nicole Spose abiti da sposa tattoo 2019
    Abito da sposa tattoo da principessa Nicole Spose. Foto: Nicole Spose.it

    Tra gli abiti da sposa da principessa per il 2019, i più audaci sono di certo quelli con ricami tattoo sul corpetto o sul gonnellone: diverse le creazioni di questo tipo nella collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2019, modelli con corpetti che abbinano trasparenze, ricami e scollature seducenti.

    Abito da sposa principesco stile tattoo La Mariée di Tony Ward
    Abito da sposa principesco stile tattoo La Mariée di Tony Ward. Foto: Tony Ward.net

    Nella collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019 si fanno notare modelli più sfarzosi, abiti da sposa ampi in pizzo anche a maniche lunghe dai bustier interamente percorsi da ricami stile tattoo.

    Vestiti da sposa stile tattoo 2019: i modelli a sirena

    Abito da sposa tattoo in pizzo Nicole Luxury abiti da sposa tattoo 2019
    Abito da sposa tattoo in pizzo Nicole Luxury. Foto: Nicole Spose.it

    Ma è tra gli abiti da sposa a sirena 2019 più belli che troviamo le novità più audaci, a cominciare dai modelli firmati dalle Maison di lusso.

    Abito da sposa a sirena tattoo Zuhair Murad abiti da sposa tattoo 2019
    Abito da sposa a sirena tattoo Zuhair Murad. Foto: Zuhair Murad.com

    Nella collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2019 compaiono vestiti da sposa stile tattoo del tutto ispirati ai canoni dell’Alta Moda, modelli dalle trasparenze accentuate e dai ricami geometrici moderni.

    Abito da sposa tattoo a sirena Atelier Pronovias con schiena scoperta abiti da sposa tattoo 2019
    Abito da sposa tattoo a sirena Atelier Pronovias con schiena scoperta. Foto: Pronovias/Facebook

    Da non perdere gli abiti da sposa tattoo Pronovias, soprattutto i modelli della collezione Atelier Pronovias 2019, articoli di grande pregio dal mood grintoso con code in tulle plissettato o in pizzo.

    Gli abiti da sposa tatuaggio più particolari

    Abito da sposa tattoo in pizzo Naeem Khan 2019
    Abito da sposa tattoo in pizzo Naeem Khan. Foto: Naeem Khan.com

    Ma se cercate abiti da sposa tatuaggio unici nel loro genere, allora le griffe di Alta Moda sono quello che fa per voi. Naeem Khan firma originali abiti da sposa in pizzo con peplum in tulle dai ricami alternati a petali di seta lungo la superficie, forme che tornano anche da Reem Acra.

    Vestito da sposa tattoo in pizzo Reem Acra 2019
    Vestito da sposa tattoo in pizzo Reem Acra. Foto: Reem Acra.com

    Vestiti da sposa tatuaggio con trasparenze molto accentuate e scollature vertiginose per la collezione Berta Bridal 2019, solo per vere fashioniste.

    Abito da sposa tattoo Berta 2019
    Abito da sposa tattoo Berta. Foto: Berta.com