Abiti da sposa da principessa 2019: i più romantici per il tuo matrimonio [FOTO]
Le Maison leader nel settore bridal firmano abiti da sposa da principessa da sogno per il 2019, creazioni realizzate a partire da forme classiche, le più amate e le più scelte dalle donne di tutto il mondo, e rese più particolari grazie a ricami, giochi di trasparenze, scollature e spacchi che rendono unico ogni modello. Le collezioni per il prossimo anno non rinunciano come sempre a principeschi vestiti da sposa in pizzo, ma a farsi notare sono anche i modelli gioiello con Swarovski, gli abiti in seta e non solo.
Abiti da sposa da principessa in pizzo 2019: i modelli da sogno
Gli abiti da sposa in pizzo per il 2019 sono proposti soprattutto in versioni con ricami preziosi, creazioni sofisticate e iper femminili di cui è impossibile non innamorarsi al primo sguardo.
Incantevoli gli abiti da sposa da principessa in pizzo della collezione La Mariée di Tony Ward per il 2019 tutta ispirata alla grandezza sartoriale dell’Italia, ma non mancano modelli da sogno nelle collezioni di Colet e Jolie di Nicole Spose.
Abito da sposa Colet in pizzo da principessa
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-da-sposa-2019-tutte-le-tendenze-per-il-giorno-del-si-foto/103188/” testo=”Abiti da sposa 2019: tutte le tendenze per il giorno del sì”]
Gli abiti da sposa modello principessa con scollo a cuore
Se gli abiti da sposa a sirena con corpetto sagomato sono la prima scelta dei fisici più lineari, i modelli principeschi sono l’alternativa più popolare per chi ama i vestiti da sposa con gonna ampia.
Abito da sposa rosa da principessa Colet con scollo a cuore
Tantissime le collezioni che propongono tradizionali abiti da principessa con scollo a cuore che lascia le spalle scoperte e sottolinea le forme, dai modelli cipria, rosa e avorio di Colet e Aurora, alle versioni della collezione 2019 di abiti da sposa Pronovias con maniche midi e lunghe ricamate, uno dei trend più popolari per il prossimo anno.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-da-sposa-a-sirena-2019-i-modelli-piu-particolari-per-il-tuo-matrimonio-foto/102658/” testo=”Abiti da sposa a sirena 2019: i modelli più particolari per il tuo matrimonio”]
Gli abiti da sposa da principessa in seta più raffinati
Mikado, duchesse e raso sono i tessuti di preferenza per i vestiti da sposa da principessa in seta, modelli dallo stile più sofisticato e minimal chic che si fanno largo in tutte le collezioni più belle.
Abito da sposa da principessa Antonio Riva
Dai vestiti con gonna a balze in mikado della collezione 2019 di abiti da sposa Antonio Riva alle forme a trapezio meno voluminose di Elisabetta Polignano, dai principeschi abiti con strascico di Pronovias alle versioni con gonna plissettata di Atelier Emè, scegliere i più romantici è davvero difficile.
Gli abiti da sposa tattoo da principessa
Scanditi da ricami in pizzo alternati con sapienza a trasparenze rivelatrici, con spacchi e scollature più audaci, gli abiti da sposa tattoo sono proposti quest’anno anche nelle forme tipiche del modello principessa, dalle versioni con Swarovski e applicazioni gioiello di Zuhair Murad a quelle con schiena scoperta di Tony Ward, dai vestiti con grandi ricami floreali all-over di Alessandra Rinaudo a quelli con corpetto gioiello semitrasparente della collezione 2019 di Nicole Spose.
Abiti da sposa da principessa in tulle e organza: i più romantici
Ma a chi ama uno stile più romantico sono dedicati come sempre i voluminosi abiti da sposa con gonna in tulle e organza, il sogno di tantissime donne, creazioni dalle morbide gonne plissettate sostenute da robusti sottogonna che segnano tutte le collezioni più belle: da Viktor & Rolf a Carlo Pignatelli, da Jolie a Romance, dalla collezione 2019 di abiti da sposa Elie Saab a quelle di Atelier Emé, Pnina Tornai e non solo.