Abiti da sposa da principessa 2018, i modelli e le tendenze
Gli abiti da sposa da principessa 2018 sono i più romantici e femminili, scopriamo quali sono i modelli e le tendenze da non perdere. Tutte le Maison leader nel settore bridal inseriscono nelle linee per il nuovo anno abiti da sposa da principessa in pizzo o in seta dai dettagli ricercati, vestiti da sposa da principessa con gonna ampia e spesso plissettata cui si alternano novità più intriganti come quelle in stile tattoo o colorate.
Gli abiti da sposa da principessa in pizzo
Gli abiti da principessa in pizzo sono un classico, i più amati dalle donne e i più presenti nelle collezioni delle maison leader. Alma Novia firma abiti da sposa con carré in pizzo raffinato e gonna ampia in tulle plissè con ricami floreali.
Abito da sposa da principessa in pizzo Alessandro Angelozzi Couture
Belen Rodriguez posa per Alessandro Angelozzi Couture con una delle creazioni più belle dell’anno, un vestito da sposa in pizzo da principessa a maniche corte con strascico ricamato.
Abito da sposa da principessa in pizzo Pronovias
Pronovias firma abiti da sposa in pizzo con scollo a cuore dallo stile più classico, in versioni con maniche lunghe interamente ricamate.
Abito da sposa da principessa Oscar De La Renta con inserti floreali
Forme ampie e principesche per gli abiti da sposa Oscar De La Renta con margherite di tessuto lungo il corpetto rigido e la gonna a strati sovrapposti.
Gli abiti da sposa tattoo da principessa
Tra le tendenze sposa per il 2018 troviamo anche quella degli abiti da sposa tattoo che alternano trasparenze audaci a ricami in pizzo pregiati. Zuhair Murad propone creazioni sofisticate di questo tipo, abiti da sposa con gonna ampia dalle maniche e dal corpetto interamente ricamati.
Nella collezione Atelier Pronovias troviamo modelli ricercati con corpetto a cuore e scollo profondo, dai ricami preziosi su tutta la superficie.
Per Monique Lhuillier sfilano abiti in pizzo floreale con trasparenze intriganti lungo la scollatura e schiena scoperta, un classico per il 2018.
Ma i più seducenti sono gli abiti da sposa Tony Ward con scollatura a V vertiginosa e delicati ricami alternati a inserti gioiello preziosi lungo il corpetto e le maniche.
Gli abiti da sposa da principessa in seta
Chi ama gli abiti da sposa in mikado, in raso, in satin e in georgette di seta potrà puntare sulle creazioni dallo stile minimal firmate da brand come Alma Novia, anche con cintura con piccolo fiocco in vita.
Anche Oscar De La Renta inserisce nella sua nuova collezione vestiti da sposa in mikado e raso di seta con punto vita alto e gonna gonfia e plissettata.
Pizzo e seta si alternano con maestria lungo le creazioni firmate Peter Langner, nel bianco più classico o in sfumature di avorio e champagne.
Luna Novias premia delicate creazioni in duchesse di seta rese più moderne dall’aggiunta di tasche lungo il gonnellone.
Gli abiti da sposa da principessa rosa 2018
Alle più romantiche sono dedicati gli abiti da sposa da principessa rosa, dai modelli in tulle e pizzo di Bellantuono rosa antico alle versioni rosa cipria con rouches lungo la gonna di Nicole Spose.
Incantevoli gli abiti da sposa rosa con corpetto a cuore di Aire Barcelona, mentre Elie Saab premia modelli con maniche in pizzo e carré interamente ricamato intorno alle spalle.