Abiti da sposa con schiena scoperta 2019, i più fashion e intriganti [FOTO]
Seducenti e intriganti nello stile, gli abiti da sposa con schiena scoperta sono il sogno di tantissime donne e di certo non mancano nelle nuove collezioni bridal per il 2019. Tutte le Maison leader nel settore premiano per il prossimo anno creazioni eleganti in tessuti preziosi il cui corpetto ha la caratteristica di lasciare le spalle e la schiena nude, dagli abiti da sposa da principessa ampi alle forme scivolate a sirena e a colonna il cui b-side è spesso decorato da arabeschi in pizzo e trasparenze di tulle molto chic. Diamo uno sguardo da vicino agli abiti da sposa 2019 più belli.
Gli abiti da sposa in pizzo con schiena scoperta per il 2019
Se la vostra preferenza va agli abiti da sposa in pizzo con schiena scoperta, sono tantissime le proposte imperdibili nelle nuove collezioni per il prossimo anno.
Nella collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2019 troverete incantevoli abiti da sposa scollati dietro interamente realizzati in pizzo floreale, forme principesche e ricercate che conquistano per stile ed eleganza.
Da non perdere anche gli abiti da sposa da principessa in pizzo con schiena nuda di Berta, più provocanti nello stile, così come le versioni in pizzo chantilly di Pronovias, Nicole Spose e non solo.
Gli abiti da sposa a sirena con schiena scoperta più belli
Gli abiti da sposa a sirena con schiena scoperta sono più audaci nello stile, creazioni in forme fascianti previste in seta o in pizzo in versioni con code alte sulle ginocchia oppure più basse.
Incantevoli i vestiti da sposa a sirena in seta con Swarovski di Jolie, ma anche gli abiti da sposa con schiena velata e arabeschi in pizzo della collezione Nicole Spose 2019.
Vestiti da sposa con schiena scoperta: i dettagli più raffinati
Nella collezione di abiti da sposa Pronovias 2019 troverete delicate creazioni in seta con bretelle gioiello e inserti luccicanti anche lungo la schiena, mentre Rosa Clarà vuole per la decorazione dei suoi modelli ricami dalle forme molto chic su una base in tulle velato.
Decorazioni simili anche per le novità di Berta, Colet, Pnina Tornai e non solo.
Qual è l’abito da sposa con schiena scoperta più bello tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?