Abiti da sposa con schiena scoperta 2018: i modelli da sogno [FOTO]

23/08/2017

Abiti da sposa con schiena scoperta 2018: i modelli da sogno [FOTO]

Gli abiti da sposa con schiena scoperta 2018 sono dei modelli da sogno da indossare nel giorno del matrimonio. Se la scollatura anteriore è spesso rischiosa, quella posteriore indica grande classe e femminilità. Tanti sono gli atelier che hanno firmato degli abiti da sposa caratterizzati da questa apertura e tante sono le interpretazioni da non farsi scappare. C’è chi ha lasciato la zona posteriore completamente aperta, chi l’ha decorata con applicazioni effetto tattoo e chi l’ha resa più graziosa con pizzi e trasparenze. Vediamo insieme quali sono gli abiti da sposa 2018 con schiena scoperta da non lasciarsi scappare.

Perché scegliere un abito da sposa con schiena scoperta? È molto semplice, perché in questo modo darete un leggero movimento al vostro look. Eviterete inoltre una profonda scollatura sul décolleté che spesso può risultare un filo volgare soprattutto per chi ha un seno generoso.

[npleggi id=”67403″ testo=”Come scegliere l’abito da sposa in base al fisico: i consigli per ogni forma”]

Detto ciò questa è la nuova tendenza bridal alla quale molte spose guardano con estrema ammirazione. Vediamo insieme quali sono gli atelier che firmano i vestiti da sposa con schiena scoperta 2018 più belli così da trovare il vostro modello perfetto.

Abiti da sposa con schiena scoperta 2018: le marche e i più belli

Vestito ampio e schiena scoperta Aire Barcelona

Tra le proposte più eleganti e raffinate ci sono gli abiti 2018 di Alessandra Rinaudo che ha firmato una delicata ed eterea collezione bridal all’interno della quale troviamo vestiti scivolati e fluidi in seta e modelli a sirena che presentano aperture, scollature o trasparenze sulla schiena davvero imperdibili.

[npleggi id=”87391″ testo=”Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018: la collezione Bridal Couture “]

Anche la maison Rosa Clarà ha proposto per il 2018 una serie di vestiti con scollature profonde alcune delle quali decorate con cristalli e altri elementi gioiello.

[npleggi id=”84779″ testo=”Gli abiti da sposa Rosa Clarà 2018: una collezione chic e contemporanea “]

Da non perdere le proposte di Carolina Herrera sulle quali spiccano dei grandi fiocchi in raso o quelle di Temperley London caratterizzate da sfumature di rosa leggero.
Molti belli anche gli abiti da sposa Pronovias 2018 che hanno la schiena scoperta: la maggior parte dei modelli presenta una scollatura profonda che crea grande leggerezza al total look.
Tra i modelli più romantici ci sono indubbiamente i vestiti nuziali di Aire Barcelona ma anche le proposte firmate San Patrick sono molto particolari e sofisticate.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto degli abiti da sposa 2018 con schiena scoperta più belli.