Abiti da sposa colorati 2019: per essere originali e fashion nel giorno del sì [FOTO]
Dominatori incontrastati delle collezioni 2019, gli abiti da sposa colorati si preparano a diventare un diktat di enorme successo anche per il prossimo anno. Se fino a poco tempo fa erano forme e colorazioni tradizionali a conquistare le donne di tutto il mondo, a oggi le Maison leader nel settore bridal ci insegnano che è tempo di osare anche nel giorno più bello della vita di ogni donna, perciò via libera ad abiti da sposa rosa, fucsia, celesti o rossi, a modelli oro, argento o champagne e non solo.
Gli abiti da sposa rosa per il 2019: i più romantici
Restano un classico di grande impatto i vestiti da sposa rosa, dai modelli rosa cipria più classici che segnano la collezione di abiti da sposa 2019 di Tony Ward, Colet e Aurora by Nicole Spose a quelli rosa antico di Jolie e non solo.
Ma a farsi notare quest’anno sono soprattutto le novità della collezione di abiti da sposa Blumarine 2019, vestiti in nuances di rosa confetto e in versioni degradé che sfumano sul color malva dallo stile ben più moderno.
Gli abiti da sposa rossi per il 2019
Nella collezione 2019 di abiti da sposa Cymbeline tornano protagonisti i modelli rossi, dai principeschi vestiti in mikado di seta a tinta unita, alle versioni realizzate con base in organza bianca e abbellite da ricami rossi in pizzo su tutta la superficie.
Gli abiti da sposa celesti e turchesi
La collezione di abiti da sposa 2019 Carlo Pignatelli propone originali vestiti da sposa celesti e turchesi in sfumature pastello molto chiare che si abbinano alla perfezione ai ricami bianchi che fanno da base a ogni modello.
Vestiti da sposa scivolati a colonna e modelli a trapezio più ampi che conquistano al primo sguardo.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-da-sposa-2019-tutte-le-tendenze-per-il-giorno-del-si-foto/103188/” testo=”Abiti da sposa 2019: tutte le tendenze per il giorno del sì”]
Gli abiti da sposa color sabbia e champagne
Sfumature più intense di beige ma di certo meno eccentriche rispetto alle precedenti segnano le novità della collezione 2019 di abiti da sposa Nicole Spose, vestiti color sabbia in organza e tulle cui fanno da contraltare gli abiti da sposa a sirena con coda champagne di Jolie e quelli con decorazioni giallo ocra di Vera Wang.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/vera-wang-abiti-da-sposa-2019-la-nuova-collezione-foto/101324/” testo=”Abiti da sposa Vera Wang 2019″]
Gli abiti da sposa neri per il 2019: i più stravaganti
Ma non mancano nemmeno quest’anno nelle nuove collezioni abiti da sposa neri, dai modelli scivolati con pregiati ricami in pizzo grigio di Nicole Spose alle versioni di Cymbeline con decorazioni rosse a contrasto, fino alle varianti di Vera Wang con dettagli malva e viola alternati ad ampi strati di tulle nero.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-da-sposa-in-pizzo-2019-le-novita-piu-romantiche-e-le-tendenze-foto/102570/” testo=”Abiti da sposa in pizzo 2019: le novità più romantiche e le tendenze”]