Abiti da sposa colorati 2018: originalità e stile nel giorno del sì [FOTO]
Con gli abiti da sposa colorati 2018 apparirete magnifiche e originali. Non c’è alcun bisogno di rispettare a tutti i costi le tradizioni, quindi indossare il solito iconico bianco, ma si può anche osare e le Maison Bridal ci offrono tantissime proposte che possono fare al caso nostro. Avete già in mete un colore? Mai come quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta perché gli stilisti hanno voluto osare a tutti i costi, proponendo sia abiti da sposa colorati pastello sia caratterizzati da tinte più intense, ricami e stampe. Scoprite su Stylosophy.it quali sono i nuovi abiti da sposa colorati 2018 da non farsi scappare.
Abiti da sposa rossi 2018
Rullo di tamburi al colore protagonista della stagione dei matrimoni 2018. Sì, è proprio il rosso e con questa cromia state certe che nessuno potrà togliervi gli occhi di dosso. A dare il via a questo trend è stata la collezione Jenny Packham sposa 2018 all’interno della quale abbiamo ammirato vestiti nuziali provocanti, audaci e forti. Tra questi ci hanno molto colpito quelli da sera, ricoperti interamente di paillettes e con maniche di pelliccia. Molto belli anche quelli in tulle ricamato con fascia di raso in vita così come gli abiti da sposa colorati corti, con top di lustrini e gonna di piume.
Accanto a questi modelli, troviamo anche delle creazioni Made in Italy. Ci riferiamo ai vestiti da sposa rossi di Amelia Casablanca: il brand siciliano ha giocato con le forme strutturali e con immensi strati di tulle asimmetrico e ricami tattoo sul corpetto.
Abiti da sposa rosa 2018
Le donne più romantiche invece impazziranno per gli abiti da sposa rosa 2018. Anche qui abbiamo vasta scelta di modelli perché ogni stilista ha interpretato questa cromia a suo modo. Antonio Riva ha preferito una nuance cipria, utilizzata (insieme al nero) anche da Peter Langner, mentre Blumarine ha giocato sulla tinta confetto.
Molto belli i vestiti rosa pesca di Carlo Pignatelli ma anche quelli delicati con decorazioni in pizzo bianco di Aire Barcelona.
Vestiti da sposa colorati 2018: le altre cromie
Oltre al rosso e al rosa, ci sono anche altri colori che caratterizzano i nuovi abiti da sposa 2018. Tra questi c’è spazio per quelli azzurri, in particolar modo per i modelli color cielo con decorazioni oro di Reem Acra, così come per le proposte con fiori blu che decorano i vestiti di Elisabetta Polignano.
Da non perdere gli abiti da sposa Errico Maria per il 2018 perché nella sua collezione di modelli colorati ce ne sono diversi e tra questi alcune creazioni in chiffon giallo becco d’oca ma anche con applicazioni floreali nei toni del blu scuro e rosa delicato.
Vi lasciamo alla gallery dove potrete vedere le foto degli abiti da sposa colorati 2018 più belli che potrete valutare per il giorno del sì.