Abiti da sposa Bellantuono 2019: lo stile romantico della sartoria pugliese [FOTO]

Romantici, raffinati e ricchi di dettagli, gli abiti da sposa 2019 di Bellantuono, realizzati nella storica sartoria pugliese, rivelano uno stile romantico e glamour. Scoprite tutte le ultime novità da indossare nel giorno del matrimonio, che sono state presentate in anteprima al Sì SposaItalia.

da , il

    Gli abiti da sposa Bellantuono 2019 si contraddistinguono per lo stile romantico e sofisticato che da sempre caratterizza la sartoria pugliese. Con oltre 50 anni di attività, Bellantuono Bridal Group ha conquistato a mano a mano un sempre più vasto pubblico femminile, proponendo vestiti all’avanguardia, ricchi di dettagli e decori. Tra i vestiti da sposa 2019 ci sono modelli scivolati e leggeri, altri principeschi e modelli colorati. Scoprite quali sono le ultime novità della collezione Bellantuono sposa 2019.

    Abiti da sposa principeschi Bellantuono 2019

    Abiti da sposa Bellantuono 2019
    Vestito da sposa ampio e principesco di Bellantuono 2019

    Per chi vuole sognare, nella collezione ci sono diversi abiti da sposa principeschi e ampi, che hanno segnato le nuove tendenze 2019 al Sì SposaItalia. L’atelier Bellantuono ha infatti firmato una serie di vestiti ricercati e glamour con gonne ampie in mikado, in tulle e in organza. Molti dei modelli presentati sono caratterizzati da corpetti riccamente decorati e arricchiti da pizzi e applicazioni floreali. A questi si aggiungono i bustier dalla forma a cuore e una serie di top monospalla, pensati per le donne che sognano qualcosa di alternativo e fuori dal comune. Tra i vestiti Bellantuono 2019 ci sono anche quelli con volants in mikado e spalle scoperte.

    Abiti da sposa colorati Bellantuono 2019

    Abiti da sposa Bellantuono 2019  rosa
    Vestito da sposa rosa con cristalli di Bellantuono 2019

    Tra le più interessanti novità di questa collezione, troviamo i numerosi abiti da sposa rosa 2019 firmati Bellantuono. Il marchio ha utilizzato questa dolce sfumatura per rendere i suoi vestiti ancor più romantici, femminili e diversi dai consueti wedding dress. Tra questi ci sono degli abiti da sposa in chiffon proposti in rosa cipria, con gonne plissé e top all’americana, ma anche vestiti sfumati con corpetti steccati e senza spalline, gonne ampie in tulle e cintura di cristalli.

    Nella nostra gallery potrete vedere i nuovi abiti da sposa Bellantuono 2019: scegliete il vostro favorito.