Tutti gli abiti da sposa per l’inverno 2020 più glam dalla Grande Mela [FOTO]

La New York Bridal week ha presentato in passerella i nuovi abiti da sposa autunno inverno 2019 2020 dei quali vi innamorerete e firmati dai più importanti brand del settore, come Vera Wang, Elie Saab e Lela Rose.

da , il

    Dalla New York Bridal week arrivano le nuove tendenze che riguardano gli abiti da sposa autunno inverno 2019 2020, modelli che vi lasceranno senza parole e firmati da alcuni dei più importanti nomi del mondo nuziale, come Elie Saab, Vera Wang e Lela Rose. Le Maison hanno mostrato quelli che saranno i vestiti da sposa 2020 più ricercati e glamour, quelli dei quali ogni donna non potrà fare a meno e hanno svelato i trend più forti, come le proposte con spalle scoperte. Se state pensando al giorno delle vostre nozze e siete alla ricerca di qualcosa di unico, non dovrete far altro che lasciarvi sorprendere dai nuovi abiti da sposa autunno inverno 2019 2020.

    Gli abiti da sposa con spalle scoperte

    Abiti da sposa autunno inverno 2019 2020 le tendenze dalla New York Bridal week  Tadashi Shoji
    Tadashi Shoji: abito con spalle scoperte

    I vestiti da sposa con spalle scoperte conquistano un ruolo principale a New York. Tanti sono i modelli proposti dalle più note Maison che hanno presentato nella Grande Mela la propria collezione bridal. Tra questi ci sono i vestiti di Amsale, realizzati in chiffon di seta con linea leggermente svasata e top con maniche basse sulle braccia. Deliziosi quelli di Tadashi Shoji che ha proposto dei modelli a colonna con decorazioni di ruches sulle maniche che lasciano le spalle scoperte, mentre sono estremamente semplici e classici i modelli di Anne Barge e Cushnie. Inoltre, se siete alla ricerca di qualcosa di vaporoso e principesco, vi consigliamo di dare uno sguardo agli abiti da sposa con spalle scoperte di Galia Lahav e Zuhair Murad.

    I vestiti nuziali colorati

    Abiti da sposa autunno inverno 2019 2020 le tendenze dalla New York Bridal week  Vera Wang
    Vera Wang: abito da sposa nero e celeste

    Preferite sfoggiare un look alternativo e unico? In questo caso i vestiti da sposa di Reem Acra sono ciò che fanno per voi: il brand ha giocato su sfumature chiare e pastello come verde, azzurro, pesca e avorio. L’azzurro cielo e l’avorio misto all’oro fanno la loro comparsa sugli abiti fa sposa di Vera Wang autunno inverno 2019 2020, mentre se siete alla ricerca di qualcosa di più vivace, vi suggeriamo i vestiti nuziali di Monique Lhuillier, proposti in tulle bianco sui quali troviamo dei ricami rossi e blu sul corpetto a tema floreale.

    I wedding dress con pantaloni

    Abiti da sposa autunno inverno 2019 2020 le tendenze dalla New York Bridal week  Cushnie
    Abito da sposa con pantalone Cushnie

    Tra i capi di tendenza per la stagione fredda prossima vi segnaliamo gli abiti da sposa con pantaloni 2019 2020, come quelli di Viktor & Rolf, che vantano linee a zampa e sono abbinati a bluse smanicate, arricchite da maxi fiocchi in seta. Splendidi i completi minimal style di Cushnie ma anche le tute di pizzo con mantella di Tadashi Shoji.

    Sfogliate la gallery per avere un’anteprima su quelli che sono i nuovi abiti da sposa di tendenza dell’autunno inverno 2019 2020 visti a New York.