Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019: la collezione Bridal Couture [FOTO]

Alessandra Rinaudo ha presentato in occasione del Sì SposaItalia la sua nuova collezione 2019 di abiti nuziali, composta da creazioni uniche e femminili, modelli scivolati e leggeri ma anche opere sofisticate. Scoprite tutte le ultime novità della collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019.

da , il

    Raffinati e femminili, gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019 rappresentano un vero sogno per tutte le donne. Tanti i modelli che la stilista ha presentato in passerella in occasione del Sì SposaItalia, la grande fiera rivolta alla moda nuziale. Tra le novità ci sono diversi vestiti nuziali principeschi e altri più femminili a sirena, modelli con maniche lunghe e altri con corpetti bustier senza dimenticare degli abiti da sposa con pantaloni. Scoprite su Stylosophy.it tutte le ultime creazioni couture della collezione Alessandra Rinaudo sposa 2019.

    Vestiti da sposa in taffetà

    Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019 taffeta
    Vestito da sposa in taffetà con fiocchi di Alessandra Rinaudo 2019

    Tra i protagonisti di questa nuova collezione firmata da Alessandra Rinaudo ci sono gli abiti da sposa in taffetà 2019. Richiamano decisamente uno stile del passato, creazioni che lasciano il segno soprattutto per via delle decorazioni e degli effetti che non passano inosservati. Tra le creazioni più glamour spiccano dei vestiti nuziali con fiocchi sul corpetto che donano al look un tocco romantico, altri con spalle scoperte che rievocano lo stile delle dive del passato, ma anche creazioni ancor più particolari, con maxi ruches strutturati, per un effetto scultura.

    Abiti da sposa in pizzo e in seta

    Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019 pizzo
    Alessandra Rinaudo 2019: abito bustier in pizzo

    Ovviamente in questa affascinante collezione non possono mancare gli abiti da sposa in pizzo per il 2019. Ce ne sono di meravigliosi, tra i quali diversi modelli con ricami floreali e foliage con effetto mesh. Tra le creazioni ci sono vestiti da sposa Alessandra Rinaudo con corpetto bustier e scollatura a cuore, altri con maxi gonne per un effetto principesco, ma anche modelli con applicazioni brillanti.

    Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019 seta
    Abito da sposa in seta con spacco di Alessandra Rinaudo 2019

    Tra le novità di questa collezione spuntano anche dei raffinati abiti da sposa in seta. I modelli hanno tutti uno stile piuttosto pulito e tra le creazioni più belle e glamour vi segnaliamo un vestito con scollo all’americana e spacco centrale, privo di maniche e schiena scoperta.

    Alessandra Rinaudo: abiti con pantaloni da sposa

    Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019 pantalone
    Tailleur con pantalone da sposa Alessandra Rinaudo 2019

    Nonostante siano tutti vestiti da sogno, creazioni senza tempo e opere avanguardistiche ma sempre con gonna, nella collezione ci sono anche degli abiti da sposa con pantaloni by Alessandra Rinaudo. La stilista ha voluto soddisfare anche le donne che vogliono uscire fuori dal coro e desiderano uno stile urban chic. Il modello che meglio interpreta questo mood è composto da una giacca smoking, top mesh e pantalone dritto a vita alta.

    Nella gallery potrete vedere in anteprima tutte le ultime novità del catalogo di abiti da sposa 2019 di Alessandra Rinaudo.