Abiti da sposa a sirena 2018: i modelli femminili per il matrimonio [FOTO]

07/08/2017

Abiti da sposa a sirena 2018: i modelli femminili per il matrimonio [FOTO]

Con gli abiti da sposa a sirena 2018 apparirete sofisticate, femminili e bellissime nel giorno del matrimonio. All’interno delle nuove collezioni ci sono tantissimi modelli da sogno che potrete indossare sull’altare: non vi resta che scovare quello perfetto per voi. Infatti gli stilisti ci propongono tantissime varianti per accontentare i gusti di tutte le donne, dai vestiti in pizzo a quelli gioiello fino alle creazioni più semplici. Di abiti da sposa dalla linea a sirena per il 2018 ce ne sono davvero moltissimi. Scoprite su Stylosophy quali sono i modelli da sogno da indossare nel giorno del sì.

A chi stanno bene gli abiti da sposa a sirena? Spesso si crede che bisogna essere molto magre per poter indossare questa tipologia di vestito ma di fatto non è così. Queste creazioni sono spesso rivestite di più strati che ridisegnano e assottigliano la silhouette. Essere formose, dunque, non è un problema se volete indossare queste creazioni ma vi consigliamo di evitare i modelli in seta stile lingerie perché con quelli è necessario avere lavorato molto sul proprio corpo. Inoltre, i vestiti da sposa a sirena stanno bene alle ragazze bassine, che invece non brillano con gli abiti troppo ampi.

Abiti da sposa a sirena 2018: i nuovi modelli

Vestito a sirena tattoo Jolies

Tra i nuovi abiti da sposa 2018 troviamo, dunque, tantissimi modelli a sirena e tra le creazioni più belle vi suggeriamo quelle della collezione Galia Lahav. L’atelier ha firmato delle creazioni couture arricchite da decorazioni e applicazioni tridimensionali di petali e altri elementi brillanti caratterizzando alcuni vestiti con maniche lunghe e sblusate.

[npleggi id=”87063″ testo=”Galia Lahav abiti da sposa 2018: la collezione Couture “]

Strepitosi e romantici gli abiti da sposa a sirena 2018 di Maggie Sottero che oltre ad aver proposto i suoi iconici modelli gioiello ci ha sorpreso con delle romantiche creazioni in pizzo elegante.
Nelle collezioni di Alessandra Rinaudo, ovvero Colet, Romance e Nicole, troviamo moltissimi mermaid dress tanti dei quali piuttosto semplici in seta con piccoli inserti mesh o in pizzo.
Tra quelli che non passano inosservati ci sono gli abiti di Lazaro 2018 realizzati in tulle dai volumi importanti mentre quelli di Carolina Herrera sono impreziositi da importanti fiocchi.

[npleggi id=”84983″ testo=”Abiti da sposa Carolina Herrera 2018″]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli abiti a sirena 2018 da sposa che non dovete farvi scappare.