Abiti da sposa 2019: tutte le tendenze per il giorno del sì [FOTO]
Le tendenze sposa per il 2019 si fanno sempre più stravaganti, sulle passerelle bridal più belle del mondo le Maison più celebri in questo settore hanno presentato creazioni che di certo non passano inosservate. Abiti da sposa colorati in nuances molto accese, modelli stile tattoo con ricami e trasparenze sapientemente alternati, vestiti da sposa con pantaloni dal mood moderno e anticonvenzionale, forme corte anni ’60 e non solo, i diktat nel campo degli abiti da sposa per il 2019 vi conquisteranno al primo sguardo.
Gli abiti da sposa colorati per il 2019
Tantissimi gli abiti da sposa colorati per il 2019 che hanno segnato le passerelle più belle, modelli in sfumature classiche di rosa e champagne, ma anche novità in toni ben più eccentrici.
A Sì SposaItalia 2019 Elisabetta Polignano ha presentato vestiti da sposa in tonalità intense di magenta, rosa e fucsia, mentre il rosso ha segnato la sfilata di Cymbeline. Modelli degradé bicolore e in color block per Vera Wang, mentre Carlo Pignatelli ha premiato toni più tenui e romantici come il turchese.
Gli abiti da sposa in pizzo tattoo con trasparenze
Nel campo degli abiti da sposa in pizzo per il 2019, grandi protagonisti sono i vestiti da sposa stile tattoo che sfoggiano trasparenze alternate sapientemente a ricami in pizzo floreale lungo i corpetti, le gonne e gli strascichi.
Nella collezione sposa Zuhair Murad 2019 troverete sia forme a sirena che modelli da principessa di questo tipo, ma non mancano creazioni originali e seducenti da Nicole Spose e sulla passerella di Atelier Pronovias.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/atelier-pronovias-abiti-da-sposa-2019-tutta-la-collezione-foto/100200/” testo=”Abiti da sposa Atelier Pronovias 2019, tutta la collezione”]
Gli abiti da sposa boho-chic più particolari
Tornano di moda gli abiti da sposa boho-chic dall’ispirazione anni ’70, molto presenti nella collezione di abiti da sposa Pronovias 2019, ma non solo.
Jolie propone vestiti da sposa scivolati in pizzo con scollo omerale e forme più ariose con punto vita alto, ma troverete creazioni di questo tipo anche da Rosa Clarà e Carlo Pignatelli.
Gli abiti da sposa con maniche ricamate
Molto popolari sulle passerelle delle sfilate bridal di New York per il 2019 e non solo gli abiti da sposa con maniche lunghe e midi interamente ricamate in pizzo.
Pnina Tornai le vuole sia per i suoi modelli scivolati che per quelli principeschi, Tony Wand per i suoi incantevoli abiti da sposa a sirena, Colet per le forme a trapezio e non solo.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-da-sposa-da-principessa-2019-i-piu-romantici-per-il-tuo-matrimonio-foto/103134/” testo=”Abiti da sposa da principessa 2019: i più romantici per il tuo matrimonio”]
Gli abiti da sposa corti per il 2019
Forme a tunica anni ’60 con applicazioni floreali per Viktor & Rolf, abiti da sposa corti a tubino per Pnina Tornai, modelli asimmetrici corti davanti e lunghi dietro per Atelier Emé e Jolie, le proposte per il 2019 lasciano senza fiato.
Gli abiti da sposa con pantaloni per il 2019: i più originali
Se da Jenny Packham sfilano tute jumpsuit da sposa in seta con micro applicazioni gioiello e giacche stile biker abbinate, Viktor & Rolf premia forme più raffinate in raso con pantalone culotte inferiore, mentre Nicole Spose punta sui tailleur da sposa con blazer lungo, ma i vestiti da sposa con pantaloni restano il trend più grintoso per il prossimo anno.