Abiti da sposa 2019: le tendenze dalla New York Bridal week [FOTO]

La New York Bridal week ha svelato le tendenze degli abiti da sposa 2019 ai quali non potrete resistere. Da Vera Wang a Marchesa, da Reem Acra a Carolina Herrera, scoprite i nuovi bellissimi vestiti da sposa 2019 da indossare nel giorno del proprio matrimonio.

da , il

    I nuovi abiti da sposa 2019 e le tendenze arrivano dalla New York Bridal week, dove dal 15 al 17 aprile sono state presentate le nuove collezioni dedicate all’universo nuziale. Tante le Maison che hanno firmato creazioni da favola per far sentire ogni donna una vera principessa. Da Vera Wang a Elie Saab, da Carolina Herrera a Zuhair Murad, tante i vestiti da sposa 2019 che vi incanteranno e vi faranno innamorare. Scoprite quali sono i modelli di tendenza per le nozze e le silhouette e i dettagli da preferire.

    Abiti da sposa a sirena 2019

    Abiti da sposa 2019 new york bridal week Marchesa
    Marchesa, abito da sposa a sirena 2019

    Se vi piacciono le silhouette che scivolano delicatamente lungo il corpo, che seguono le forme e le esaltano al meglio, allora non potrete fare a meno di innamorarvi dei nuovi abiti da sposa a sirena realizzati dai più grandi atelier per il 2019. Tra le creazioni più glamour vi segnaliamo i vestiti bustier con gonne a strati di Marchesa, estremamente raffinati e intriganti, quelli di Anne Barge, dalla forma semplice, il tessuto pregiato e accompagnati da mantelle in pizzo raffinato. Esclusivi anche gli abiti da sposa di Galia Lahav, dalla linea mermaid e con spacco centrale decisamente profondo.

    Abiti da sposa 2019 new york bridal week Galia Lahav
    Galia Lahav 2019, abito da sposa a sirena con spacco

    Abiti da sposa principeschi 2019

    Abiti da sposa 2019 new york bridal week Elie Saab
    Abito da sposa Elie Saab 2019

    Già tra gli abiti da sposa 2019 del Sì SposaItalia abbiamo avuto modo di ammirare tante proposte eleganti e deliziose dalla line ampia e voluminosa. Questo è uno dei trend bridal che sicuramente conquisterà molte donne. Ecco perché tra i vestiti nuziali che abbiamo visto a New York spiccano quelli di Elie Saab, a vera principessa moderna, realizzato in seta con lavorazioni avorio e veli imponenti. Glamour e ricercati anche i vestiti svasati con spalle scoperte di Anne Barge, che vantano pochi dettagli per chi adora lo stile semplice e sofisticato al tempo stesso.

    Abiti da sposa 2019 new york bridal week Anne Barge
    Anne Barge 2019, abito da sposa con spalle scoperte

    Abiti da sposa colorati 2019

    Abiti da sposa 2019 new york bridal week Tadashi Shoji
    Tadashi Shoji, abito da sposa rosa in pizzo con pantalone 2019

    Non manca un pizzico di colore tra gli abiti della New York Bridal week 2018. Tra i modelli che hanno conquistato l’attenzione ci sono i vestiti scivolati color confetto di Tadashi Shoji e gli splendidi abiti da sposa con pantalone 2019 sempre della medesima Maison. Chi ha però dato del suo meglio in ambito cromatico è stata, come sempre, la stilista Vera Wang con abiti da sposa da sogno, particolari e inaspettati. I suoi modelli fluttuano come nuvole e vantano cromie ricercate: nero e viola, giallo e rosa e rosso e rosa.

    Abiti da sposa 2019 new york bridal week Vera Wang
    Vera Wang 2019, abito da sposa colorato

    Nella nostra gallery potrete vedere gli abiti da sposa 2019 della New York Bridal week più belli.