Abiti da sposa 2019 Amelia Casablanca: una collezione principesca [FOTO]

Lo stile principesco ha caratterizzato la nuova collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2019. Scoprite tutti i vestiti da indossare nel giorno del proprio matrimonio.

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2019 omaggia lo stile principesco: l’atelier italiano ha firmato una linea da sogno dove pizzo, petali e maxi gonne sono i protagonisti. La new collection è stata presentata in occasione del Sì SposaItalia e ha incantato il grande pubblico che ha seguito l’evento in diretta. Tra le novità di questa linea troviamo principalmente vestiti per il matrimonio ampi e importanti, alcuni dei quali arricchiti da corpetti bustier e altri con maniche decorate. Scoprite su Stylosophy.it tutte le novità della collezione Amelia Casablanca sposa 2019.

    Abiti da sposa principeschi di Amelia Casablanca 2019

    Abiti da sposa 2019 Amelia Casablanca principesco
    Vestito da sposa ampio con velo ricamato Amelia Casablanca 2019

    Chi sogna un matrimonio in grande stile, un evento principesco, unico e glamour, non potrà non innamorarsi degli abiti da sposa di Amelia Casablanca. Il brand firma, da sempre, creazioni sartoriali uniche e sofisticate, pompose e ricercate, che potranno conquistarvi. Le gonne ampie e importanti sono il segno distintivo del marchio italiano, che per il 2019, come mostrato durante la sfilata che ha segnato le nuove tendenze del Sì SposaItalia, ha puntato molto sullo stile opulento. La crinolina è la grande protagonista di questa sofisticata collezione, proposta sotto le gonne per dare maggiore struttura e forma, ma anche in versione nude per richiamare la moda settecentesca. Se da una parte troviamo delle gonne strutturate e decise, dalla forma importante e dallo stile glamour, dall’altra sono stati proposti dei corpetti steccati decisamente molto femminili, ma anche top con maniche a sbuffo e altri con decorazioni in pizzo per un effetto mesh glam.

    Abiti da sposa rosa Amelia Casablanca 2019

    Abiti da sposa 2019 Amelia Casablanca rosa
    Amelia Casablanca 2019: abito da sposa cipria dalla forma strutturata

    Non solo bianco, nella collezione Amelia Casablanca 2019 c’è spazio anche per vari vestiti da sposa rosa, perfetti per chi sogna un matrimonio romantico e unico nel suo genere. Tra le ultime novità ci sono degli abiti dalla forma strutturata con volants maxi e avvolgenti, ma anche creazioni ampie e voluminose, ispirate, ancora una volta, al mondo delle principesse. Tra i vari modelli ci sono anche diversi abiti da sposa a sirena, perfetti per chi vuole mettere in risalto la propria silhouette, sui quali sono stati proposti dei ricami in pizzo floreale.

    Abiti da sposa 2019 Amelia Casablanca crinolina
    Abito da sposa con crinolina a vista di Amelia Casablanca 2019

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi abiti da sposa Amelia Casablanca 2019.