Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2018: tutta la collezione [FOTO]

07/03/2018

Abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2018: tutta la collezione [FOTO]

Gli abiti da cerimonia Max Mara primavera/estate 2018 vi conquisteranno: la collezione della Maison italiana si compone di numerose creazioni eleganti e sofisticate da indossare durante gli eventi più importanti, come i matrimoni. Ecco perché sono sempre più le proposte che soddisfano la mamma della sposa, le damigelle ma anche tutte le altre invitate che dovranno partecipare a un wedding esclusivo. Scoprite quali sono le nuove proposte della linea Max Mara cerimonia 2018.

Abiti da cerimonia Max Mara 2018

Abiti da cerimonia Max Mara PrimaveraEstate 2018 lungo

Nella nuova e ricca collezione Max Mara primavera/estate 2018 ci sono tantissimi abiti eleganti da indossare nelle grandi occasioni. Tra le novità della collezione troviamo innanzitutto i vestiti da cerimonia lunghi dalle linee scivolate e leggere. Sono per lo più realizzati in cady di seta, un tessuto raffinato e morbido, che segue delicatamente le forme di ogni donna. Tra i vari modelli ci sono quelli con carré mesh e altri con maniche lunghe in chiffon.

Abiti da cerimonia Max Mara PrimaveraEstate 2018 corto

Accanto a questi trovano spazio i modelli più corti, gli ideali per chi è in cerca di abiti da cerimonia da giorno per la primavera. Ci sono quelli in tessuto morbido e linee svasate ma anche una serie di tubini con decorazioni su top e maniche.

Abiti da cerimonia Max Mara PrimaveraEstate 2018 tuta

A questi si aggiungono le tute Max Mara, ovvero i ricercati jumpsuit dress proposti in nuance sobrie, come nero, blu notte, avorio e rosso fuoco.

Abiti da cerimonia Max Mara PrimaveraEstate 2018 pantalone

Per chi desidera qualcosa di ricercato ma che non sia il solito abito, suggeriamo di dare uno sguardo alle proposte singole da abbinare come meglio si crede. Nel catalogo, infatti, trovano spazio bluse e top in jacquard o semplicemente decorate con strass e cristalli. Ci sono pantaloni a vita alta in cady e gonne lunghe e leggermente ampie, ai quali abbinare blazer e boleri.

Abiti da cerimonia per la mamma della sposa Max Mara

Abiti da cerimonia Max Mara PrimaveraEstate 2018 mamma

Se la propria figlia ha acquistato il suo vestito del cuore tra gli abiti da sposa Max Mara, capita spesso che anche la mamma si rivolga alla stessa Maison. Ecco perché il marchio propone anche diverse creazioni pensate per vestire la madre della sposa, che ha un ruolo importante e istituzionale nel giorno del matrimonio della sua bambina. Tra i modelli che potrebbero essere perfetti nel nuovo catalogo ci sono dei dress coat color celeste polvere dalla lunghezza media, delle tute eleganti e delle bluse a maniche a tre quarti da coordinare ai pantaloni scivolati a vita alta.

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione di abiti Max Mara cerimonia primavera/estate 2018.