Abiti da cerimonia Matilde Cano 2018, la nuova collezione [FOTO]
Colori sgargianti, trame floreali e volants caratterizzano gli abiti da cerimonia Matilde Cano 2018. Nella nuova collezione ci sono eleganti creazioni per trasformarsi in delle perfette invitate a un matrimonio e in altre occasioni formali e di gala. Tra i vestiti ci sono quelli lunghi, corti, ampi e svasati e altri più attillati, arricchiti da volants, decorazioni floreali e applicazioni gioiello. Ognuna potrà trovare facilmente il look giusto tra le proposte della collezione Matilde Cano 2018.
Matilde Cano cerimonia 2018: abiti lunghi
Nel catalogo Matilde Cano 2018 ci sono splendidi e affascinanti vestiti lunghi per le grandi occasioni. Tra le novità della collezione ci sono degli scivolati long dress con schiena scoperta e bordo ricoperto di cristalli così come non mancano dei vestiti jacquard blu e oro con scollature a v e gonne vaporose. Molto belli anche i modelli incrociato che presentano due colori decisi a contrasto, come fucsia e verde acqua, e quelli lunghi dal taglio leggermente a sirena con gonne di ruches. Non mancano dei maxi dress floreali con schiena scoperta e altri impreziositi da corpetti in pizzo.
Matilde Cano cerimonia 2018: abiti corti
Tra gli abiti Matilde Cano ci sono anche quelli corti, molti dei quali dalla linea a tubino. Alcuni sono smanicati, altri presentano dei top a mantella mentre tanti altri ancora sono caratterizzati da una deliziosa baschina che decora il punto vita. Tra gli abiti da cerimonia 2018 ci sono quelli corti davanti e lunghi dietro, per chi è alla ricerca di qualcosa di alternativo.
Matilde Cano: i prezzi
Per conoscere bene i prezzi degli abiti Matilde Cano è sempre bene scegliere il modello all’interno dei negozi che propongono questa collezione. In media, per un vestito del marchio si spende dai 250 ai 500 euro. Fate un salto dai rivenditori di Matilde Cano in Italia e approfondite la conoscenza con il vestito desiderato.
Scoprite nella gallery tutte le nuove creazioni da cerimonia della linea Matilde Cano 2018.