Abiti da cerimonia Jenny Packham 2018: la nuova collezione [FOTO]

24/07/2017

Abiti da cerimonia Jenny Packham 2018: la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham 2018 vi lascerà senza parole. Vestiti corti e lunghi, in seta e in tulle, con applicazioni e ricami e silhouette e dettagli esclusivi e unici. La stilista ha presentato la sua collezione per trasformare ognuna di noi nell’invitata perfetta a un matrimonio o a qualsiasi altro evento che richieda un dress code elegante, formale e ovviamente stiloso. Scoprite insieme a noi tutti gli abiti perfetti per una cerimonia realizzati da Jenny Packham per il 2018.

Le sue collezioni sono sempre strepitose, femminili, sublimi e vantano spesso qualcosa di inconsueto e decisamente rock chic. Anche questa volta, dopo ave presentato un catalogo di abiti da sposa 2018 senza eguali, Jenny Packham ci stupisce con una serie per la cerimonia irriverente e sbarazzina ma ovviamente sofisticata.

[npleggi id=”84799″ testo=”Jenny Packham abiti da sposa 2018 “]

Mai come questa volta sono state selezionate delle tinte ben precise per la creazione di questi dress eleganti e cool. Lemon curry, blu navy, entrambi tra i colori moda Pantone, avorio, grigio perla, rosso fuoco, senza dimenticare l’oro e il bronzo compongono la palette scelta dalla stilista.

[npleggi id=”87077″ testo=”Pantone colori moda Autunno/Inverno 2017-2018: le nuove palette di tendenza “]

Jenny Packham cerimonia 2018

Maxi dress curry Jenny Packham

Nella collezione della designer amatissima dalle star troviamo innanzitutto dei abiti da cerimonia corti. Chi desidera qualcosa di scivolato e fluido non potrà resistere al vestiti rosso con corpetto caratterizzato da un’apertura ampia sull’addome e un colletto fatto di fiori in tessuto, ripresi poi sulla gonna all’altezza della balza finale. A questo si aggiunge un’altra proposta molto più particolare caratterizzata da un top in tulle con paillettes applicate e maniche leggerissime e una gonna di piume con nastro in raso in vita.
Per quanto riguarda gli abiti da cerimonia lunghi 2018 di Jenny Packham nella collezione c’è spazio per i modelli scivolati giallo sole e rosso fuoco sui quali troviamo dei ricami di perline che ridisegnano la silhouette. Molto belli anche quelli metallizzati come i vestiti oro e bronzo, adatti a eventi serali e più mondani.
Vi piacciono i modelli più ampi? Per voi ci sono dei dress con gonne in tulle proposti in blue navy con corpetti scollati o caratterizzati da ricami in pizzo.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto degli abiti da cerimonia Jenny Packham 2018.