Abiti da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018: i vestiti più glamour e raffinati [FOTO]

19/10/2017

Gli abiti da cerimonia autunno/inverno 2017-2018 sono le proposte migliori da indossare in caso di eventi eleganti. Ci sono molti vestiti glamour e raffinati da sfoggiare in caso di matrimonio o serate di gala, basta solo scegliere quello più adatto a sé. Al contrario dei mesi più caldi, nella fredda stagione si prediligono tessuti e colori diversi, dunque si punta molto su mikado di seta e soprattutto velluto e su cromie come blu notte, borgogna, verde bosco e nero. Scoprite su Stylosophy quali sono gli abiti eleganti autunno/inverno 2017-2018 da indossare a una cerimonia per essere very chic.

Se avete ricevuto un invito a una cerimonia sicuramente il primo pensiero che avete rivolto è stato al vestito. “E ora cosa mi metto?!” è quello che esclamano, in linea di massima, tutte le donne ma a tutto c’è una soluzione. Infatti è possibile scegliere anche in questa fredda stagione tra moltissimi abiti da cerimonia 2018 che vi lasceranno indubbiamente senza fiato.

[amazon codice=”B075KMYV5N” type=”” ]

Tra questi vi segnaliamo innanzitutto i moltissimi vestiti in velluto perché sono quelli più trendy del momento. I modelli più belli sono quelli declinati nelle nuance del borgogna, come le proposte firmate Dolce & Gabbana con bordi finemente ricamati, di Attico dal sapore vintage, ma anche i long dress con applicazioni di Gucci e quelli con strascico e scollatura a cuore di Stella McCartney.

[amazon codice=”B01N3MFP92″ type=”” ]

Grande spazio agli abiti da cerimonia in seta, che regalano ad ogni donna un look meraviglioso. Tra i più glam ci sono quelli di Alberta Ferretti che lasciano la schiena scoperta e hanno una linea a sirena, di Max Mara dalla forma più ampia e scivolata, ma anche di Gabriela Hearst nella nuance senape e con frange.

[amazon codice=”B072FJ4BD6″ type=”” ]

Ci sono anche degli splendidi abiti da cerimonia Pronovias per l’inverno 2018, tra i quali abbiamo selezionati modelli semplici a maniche lunghe, altri in tulle e pizzo ma anche delle tute dalle tinte pastello.

[npleggi id=”83167″ testo=”Abiti da cerimonia Pronovias 2018: l’intera collezione “]

Rosa Clarà propone vestiti da cocktail sofisticati con decorazioni all over e anche aggiunte di paillettes per dare più luce al total look.

[amazon codice=”B07237M2TF” type=”” ]

Tra le nuove creazioni ci sono anche gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli, che ha utilizzato materiali differenti per ottenere uno stile esclusivo. Tra i vestiti più belli ci sono quelli con schiena scoperta e decorazione gioiello ma anche modelli bon ton con fiori over stampati e cinture con fiocchi.

[npleggi id=”89643″ testo=”Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2017-2018: tutto il catalogo”]

[amazon codice=”B074PB6FSH” type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli abiti da cerimonia più belli dell’inverno 2018.